Visualizzazione stampabile
-
Arrow è una buona serie, specialmente la seconda stagione con Deathstroke
Poi paragonarla a Gotham....vuol dire averla vista poco o niente
Vabbè Daredevil è di un altro livello.....ma Arrow non fa cagare, la preferisco a Agents of Shield, per esempio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Arrow è una buona serie, specialmente la seconda stagione con Deathstroke
Poi paragonarla a Gotham....vuol dire averla vista poco o niente
Vabbè Daredevil è di un altro livello.....ma Arrow non fa cagare, la preferisco a Agents of Shield, per esempio
ma infatti
la 1a stagione non aveva detto molto nemmeno a me (forse molti qui dentro si saranno visti solo 4/5 episodi e l'avranno mollata :lol:)... la 2a invece è superiore
vabbè sto daredevil su imdb lo valutano 9.1 (quasi ai livelli di game of thrones e sherlock) quindi mi sa che avranno fatto un capolavoro e non è paragonabile... ma tra non essere paragonabile con daredevil e cagata ce ne passa eh :lol:
-
Quote:
scazzula2
ma infatti
la 1a stagione non aveva detto molto nemmeno a me (forse molti qui dentro si saranno visti solo 4/5 episodi e l'avranno mollata :lol:)... la 2a invece è superiore
vabbè sto daredevil su imdb lo valutano 9.1 (quasi ai livelli di game of thrones e sherlock) quindi mi sa che avranno fatto un capolavoro e non è paragonabile... ma tra non essere paragonabile con daredevil e cagata ce ne passa eh :lol:
E' vero anche che Daredevil è un personaggio più affascinante e più facile da realizzare a livello televisivo, secondo me
Freccia Verde come personaggio in sè non è che sia chissà quanto interessante (molto meno di Daredevil)
Però nella serie è stato reso interessante
Io ho letto per esempio in altri forum di gente a cui nel fumetto non gli è mai piaciuto particolarmente, ma per merito della serie si sono appassionati al personaggio, de gustibus
Poi secondo me le interpretazioni dei personaggi sono ottime.....oltre a Arrow anche John Diggle, Felicity, Deathstroke, Malcolm Merlyn, Ras Al Ghul
Tornando alle nuove uscite ma restando in tema: Legends of Tomorrow: rivelata la sinossi dello spin-off di Arrow e The Flash
-
A me personalmente piace molto Gotham, invece di Arrow non sono riuscita a vedere due puntate che mi annoia.
-
la situazione attuale mi fa capire bene che stiamo somigliando sempre di più al popolo statunitense !
in italia se escludiamo l'editrice corno, i vendicatori, devil , thor e altri tipi che oggi vi vanno impazzire non avevano un pubblico talmente ampio da permettergli una collana interamente dedicata a loro....spesso capitan america e thor uscivano insieme o magari le avventure di thor o iron man li trovavate in appendice a qualche numero dei F4....
io stesso li ho sempre visti come personaggi molto più banali di wolverine, l'uomo ragno o tutte le serie sui mutanti (x-force, x-factor, ect), serie e personaggi che avevano un altro spessore, e si distaccavano molto dal contesto di supereroe acclamato e rispettato da tutti...cosa che invece capitan america, i vendicatori, i f4 e altri rappresentano fin troppo...e la cosa che piace tanto agli americani...ora piace anche a noi.....poi non so quante volte hanno fatto sparire o fatto morire o cambiare totlamente personaggi come iron man, cap, hulk e altri...giusto perchè le loro serie erano mnotone e dovevano riacchiappare pubblico in qualche modo
magari le pellicole cinematografiche e attori come RDJ hanno avuto molti meriti di ridare vita a sti personaggi o di valorizzarli, ma sicuramente il target dei film è stato pensato e basato sopratutto per stupire a affascinare il popolo a stelle e strisce, ma siccome ormai siamo più lobotomizati di loro e seguiamo e copiamo il loro stile di vita....ecco che anche il cinema mi parla di come cambiano i costumi solo in base a quello che ci propongono loro......
poi va be anche i primi 3 film dell'uomo ragno e degli x-men per molti versi sono stati osceni se li paragoniamo alle verie storie e al vero personaggio di peter....e infatti sono piaciuti :D
-
Quote:
Jack Daniels
E' vero anche che Daredevil è un personaggio più affascinante e più facile da realizzare a livello televisivo, secondo me
Freccia Verde come personaggio in sè non è che sia chissà quanto interessante (molto meno di Daredevil)
Però nella serie è stato reso interessante
Io ho letto per esempio in altri forum di gente a cui nel fumetto non gli è mai piaciuto particolarmente, ma per merito della serie si sono appassionati al personaggio, de gustibus
Poi secondo me le interpretazioni dei personaggi sono ottime.....oltre a Arrow anche John Diggle, Felicity, Deathstroke, Malcolm Merlyn, Ras Al Ghul
io onestamente in fatto di fumetti sono ignorante a livelli iperspaziali :lol: e dei personaggi non sapevo praticamente niente prima di iniziare le serie tv :lol:
detto questo anche x me sono stati caratterizzati e interpretati bene
Quote:
Jack Daniels
ma in pratica che farebbero? le uniscono in una sola serie?
-
Il vero Freccia Verde è più comunista di Mario Brega.
-
-
ma daiii...ma nun se pò vede:lol:
-
il nuovo Horror Gotico di Del Toro.....sembra molto interessante...
https://www.youtube.com/watch?v=Y0jzxhMKeG8
-
-
Pare The Mask coi capelli...
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Guillermo del Toro mi piace, lo metterò tra i film da vedere al cinema (ma se aspetto ancora un po' al cinema non ne vedrò mezzo mi sa -.-' )
-
https://www.youtube.com/watch?v=Lm46-envrHo
Giusto perché DC, Warner e CBS fanno cose col cervello...
-
https://www.youtube.com/watch?v=w4YggT4bYwg
:194::194::194::194::194::194::194::194::194::194: :194::194:
-
-
-
Fargo lo ste vedendo adesso ,è bellissimo XD
e X files:055: è stato la Prima serie Tv che ho amato XD
non vedo l'ora di vedere ste 6 puntate!!!
-
-
Io tutti! L'idea del film è carina, mi ricordo quando ci avevano fatto anche la serie tv!
X-files :050:
Fargo :050:
-
sembra interessante l adattamento di piccoli brividi!
-
https://www.youtube.com/watch?v=iat1Do9eViQ&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=EmPb6X6jKvI
Contrariamente dalle aspettative che avevo prima, pare che Suicide Squad meriti di più, Joker resta comunque pessimo.
-
Ma Batman vs Superman sarà tratto da ciò che si vede nella graphic novel Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, di Frank Miller? Più che altro perchè in questo caso mi puzza di stronzata, per il semplice fatto che lì c'era tutta una (magnifica) storia attorno, e lo scontro fra i due "titani" ne era solo un tassello. Mah...
P.S.: Chi cazzo ha impostato il corsivo di default?! :lol:
-
Batman v Superman non mi ispira per nulla. Specie perché L'uomo d'acciaio non mi è piaciuto, e lo trovo sullo stesso stampo. E manco Ben Affleck come Batman mi convince. Suicide Squad mi intriga di più, anche se Joker è inguardabile. Capisco che dopo la performance di Heath Ledger niente sembrerà andar bene, e mi spiace per Leto che mi piace un sacco, ma davvero non ci vedo niente di Joker, in questo personaggio. La trovo più una pagliacciata, l'approccio con cui l'hanno reso.
-
Quote:
Wolverine
Ma Batman vs Superman sarà tratto da ciò che si vede nella graphic novel Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, di Frank Miller? Più che altro perchè in questo caso mi puzza di stronzata, per il semplice fatto che lì c'era tutta una (magnifica) storia attorno, e lo scontro fra i due "titani" ne era solo un tassello. Mah...
No. Batman vuole uccidere Superman perché lo ritiene pericoloso.
-
Quote:
Jo Constantine
No. Batman vuole uccidere Superman perché lo ritiene pericoloso.
Allora è ancora peggio di quanto già temessi...
-
Questo trailer mi ha entusiasmato, molto più dell'altro....c'è anche Wonder Woman, che non sembra male
Però Ben Affleck continua a non convincermi...
-
-
ecco Suicide Squad dopo questo Trailer mi è calato di brutto, e questa vesrione di Joker non mi piace x niente u.u
-
Quote:
MaRcOsAtRy
ecco Suicide Squad dopo questo Trailer mi è calato di brutto, e questa vesrione di Joker non mi piace x niente u.u
A me invece è successo il contrario, forse può essere la cosa più carina tra le uscite della DC/Warner Bros...anche se quel Joker non si può vedere.