Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Oddio a me invece m'ha divertito sto trailer...
Rispetto alle altre "rivisitazioni" qui c'è un po' di inventiva. Hansel e Gretel cresciuti che spaccano i culi alle streghe... figata!
Scherzi vero, dimmi che scherzi
-
Quote:
Nickname
Scherzi vero, dimmi che scherzi
Assolutissimamente no!!
Guarda i due film di biancaneve... guarda quello dei fratelli grimm... guarda quello di cappuccetto rosso...Guarda quello di abramo lincoln... Questo è quello più originale.
E stanno facendo anche quello di Jack e il fagiolo magico, dove Jack ammazza i giganti xD
-
Quote:
Jo Constantine
Assolutissimamente no!!
Guarda i due film di biancaneve... guarda quello dei fratelli grimm... guarda quello di cappuccetto rosso...Guarda quello di abramo lincoln... Questo è quello più originale.
E stanno facendo anche quello di Jack e il fagiolo magico, dove Jack ammazza i giganti xD
Questo è una puttanata come gli altri che hai detto (a parte i fratelli Grimm) :lol: Io non so cosa si fumano gli sceneggiatori ultimamente
Senza dimenticare Iron Sky, coi nazisti spaziali
-
Quote:
Nickname
Questo è una puttanata come gli altri che hai detto (a parte i fratelli Grimm) :lol: Io non so cosa si fumano gli sceneggiatori ultimamente
Senza dimenticare Iron Sky, coi nazisti spaziali
Tu fai male al cinema...
Questa roba serve!!! E ben venga se è fatta bene! Iron Sky è un capolavoro cazzo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GRmfS...&feature=share
-
Quote:
Jo Constantine
Tu fai male al cinema...
Questa roba serve!!! E ben venga se è fatta bene! Iron Sky è un capolavoro cazzo!!!
Ah beh ma sicuro....scommetto che lo sarà anche oggettivamente magari. Capolavoro anche Real Steel coi robottoni che fanno boxe
A sto punto perchè non fare Napoleone cacciatore di zombie? Sai quanta originalità, a palate
-
Quote:
Nickname
Ah beh ma sicuro....scommetto che lo sarà anche oggettivamente magari. Capolavoro anche Real Steel coi robottoni che fanno boxe
A sto punto perchè non fare Napoleone cacciatore di zombie? Sai quanta originalità, a palate
Fosse per te solo film di Nolan e Tarantino... mamma mia che palle...
-
Quote:
Jo Constantine
Fosse per te solo film di Nolan e Tarantino... mamma mia che palle...
Non è vero per niente, mi piacciono tanti registi.....ma qualche minchiata ogni tanto la guardo volentieri. Però c'è il limite anche alle minchiate, non puoi fare Hansel e Gretel che coi pistoloni ammazzano streghe, originale dove?
-
Quote:
Nickname
Non è vero per niente, mi piacciono tanti registi.....ma qualche minchiata ogni tanto la guardo volentieri. Però c'è il limite anche alle minchiate, non puoi fare Hansel e Gretel che coi pistoloni ammazzano streghe, originale dove?
'Orca troia se non è originale questo allora cosa lo è?!? xD
Quel film è la perfetta combinazione tra il trash e la logica °_°
-
Quote:
Jo Constantine
'Orca troia se non è originale questo allora cosa lo è?!? xD
Quel film è la perfetta combinazione tra il trash e la logica °_°
ecco un film che dovrebbe soddisfare i tuoi criteri
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xhj-2jfK1es
-
Quote:
Usher
Questo è un film di merda.
-
Quote:
Jo Constantine
Questo è un film di merda.
ma come,rientra nei tuoi parametri, c'e azione e trash che vuoi di piu e una certa logica ( la lotta per il calice) la originalità pure non ti manca un tocco di fantasy
-
Quote:
Usher
ma come,rientra nei tuoi parametri, c'e azione e trash che vuoi di piu e una certa logica ( la lotta per il calice) la originalità pure non ti manca un tocco di fantasy
Non hai capito, come sempre.
Quello è un film di merda, brutto, è tutto brutto.
È uno di quei film fatti tanto per fare qualcosa...
Hansel & Gretel, assieme agli altri film dello stesso filone, appartiene a un genere diverso da quello di questa pecionata che hai postato.
-
-
Ok, ora so che sicuramente non guarderò Fast & Furious °-°
-
Daje che l'ultimo Fast era 'na figata!
-
Sì, ma.. un carro armato? Wtf
-
-
Quote:
Jeggi
Sì, ma.. un carro armato? Wtf
E mica è un carro armato che gareggia...
-
Quote:
Jo Constantine
E mica è un carro armato che gareggia...
Certo che gareggia! Gareggia con un sottomarino, non lo sapevi? :o
-
Quote:
Jeggi
Certo che gareggia! Gareggia con un sottomarino, non lo sapevi? :o
Polso
lametta
taglio verticale
esegui.
-
Quote:
Jo Constantine
Daje che l'ultimo Fast era 'na figata!
E' stato il peggiore tra tutti i F&F. L'unica corsa è stata quella con le macchine di polizia nel rettilineo, che faceva anche cagare
Poi vabbè che in film del genere non si cerca il realismo, ma trascinare una cassaforte del genere in strada? :lol: Tanto valeva fare come su xXx the next level con la macchina che correva sulle rotaie inseguendo un treno
Adesso ci mettono anche il carro armato....io preferivo più corse e meno esplosioni sinceramente, se no che cambiano pure il titolo al film con ''Boom & Bang'' :lol:
-
Quote:
Nickname
E' stato il peggiore tra tutti i F&F.
°_°...
È uno dei più bei film d'azione degli ultimi 5/10 anni... e praticamente il migliore di tutta la serie °_°
L'unico problema è sempre Paul Walker...
-
Quote:
Jo Constantine
°_°...
È uno dei più bei film d'azione degli ultimi 5/10 anni... e praticamente il migliore di tutta la serie °_°
L'unico problema è sempre Paul Walker...
Il più tamarro forse....anche se come tamarrità lo colloco dopo A-Team e I Mercenari :lol:
-
Quote:
Nickname
Il più tamarro forse....anche se come tamarrità lo colloco dopo A-Team e I Mercenari :lol:
Il migliore, a livello di trama, a livello di serietà, a livello di spettacolarità, di azione e di tammarrosità.
-
Quote:
Jo Constantine
Il migliore, a livello di trama, a livello di serietà, a livello di spettacolarità, di azione e di tammarrosità.
Se vabbè....di sgnacchera magari, quello indubbiamente
-
Quote:
Nickname
Se vabbè....di sgnacchera magari, quello indubbiamente
Ok, hai ragione. Il migliore è il secondo.
-
Quote:
Jo Constantine
Ok, hai ragione. Il migliore è il secondo.
Lascia perdere, i migliori sono il primo e il quarto che hanno sia Toretto sia O'Conner, che ci sono le corse e non hanno tamarrate impossibili come il quinto
-
-
Io non vedo l'ora di vedere The Master di Paul Thomas Anderson! E´stato presentato a Venezia di recente!
-
che ne dite di questo film in uscita in questi giorni io ho gia visto la triologia , la versione anime e questo è il V
http://www.youtube.com/watch?v=eNHA1ATOfs8&feature=player_embedded#!