Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
https://www.youtube.com/watch?v=khZgnhQ8hyA
A me Batman non convince molto......ok è solo un teaser, quindi mostra poco...ma non so, la postura, lo sguardo....diciamo che non mi esalta granchè nemmeno questo film
Credo però che sarà migliore di Suicide Squad
L'unica cosa che mi convince di questo film è il costume di Batman e la Batmobile.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Secondo me è un peccato anche che le serie di Arrow e Flash (più Arrow che Flash) siano separate dagli altri film DC
Secondo me è un peccato che continuino ancora.
-
Quote:
Jo Constantine
ma perchè? :lol:
se è x il fatto che (forse) non sono fedeli ai fumetti io non posso dir niente (perchè non li conosco x niente i fumetti :lol:)
però come serie tv x me non sono niente male
una (arrow) è + seria (e + daaaark come si dice ultimamente :lol:) in stile batman di nolan... l'altra (flash) è + "cazzara" e leggera in stile eroi marvel... ma questo è giusto perchè arrow è un eroe + "serio" e senza superpoteri mentre invece flash è + "colorato" e con dei poteri talmente esagerati che non puoi puntarci a fare una storia "realistica"
(che poi questo x me è proprio il motivo x cui l'uomo d'acciaio è venuto fuori una mezza porcata... hanno provato a fare una cosa in stile dark con un eroe che di dark non ha niente)
-
Quote:
scazzula2
ma perchè? :lol:
se è x il fatto che (forse) non sono fedeli ai fumetti io non posso dir niente (perchè non li conosco x niente i fumetti :lol:)
però come serie tv x me non sono niente male
una (arrow) è + seria (e + daaaark come si dice ultimamente :lol:) in stile batman di nolan... l'altra (flash) è + "cazzara" e leggera in stile eroi marvel... ma questo è giusto perchè arrow è un eroe + "serio" e senza superpoteri mentre invece flash è + "colorato" e con dei poteri talmente esagerati che non puoi puntarci a fare una storia "realistica"
(che poi questo x me è proprio il motivo x cui l'uomo d'acciaio è venuto fuori una mezza porcata... hanno provato a fare una cosa in stile dark con un eroe che di dark non ha niente)
Il Batman di Nolan non è dark, è politico. Si svolge di notte, ma di dark non ha niente.
Man of Steel è una porcata non perché hanno provato a fare una cosa in stile dark, che non è così, ma perché è un prodotto stupido, dove viene snaturato un personaggio in un misero Bud Spencer.
Arrow, Flash, Gotham, sono nient'altro che derivati di Smallville, e Smallville non è nient'altro che un derivato delle soap opere quali beautiful o sentieri.
Tutto si regge grazie a un banalissimo schema a intreccio di misteri e piani diabolici tra i vari personaggi, dove c'è un personaggio (che non è il protagonista) stare sempre in mezzo come il prezzemolo. Con 'so sistema ci mandano avanti tranquillamente 10 stagioni.
Germano è il protagonista e c'ha un segreto che nessuno sa, è amico di Gianni, Piero, Tafazzi, Gastani, Miserele, Kumino, Pucciobanzi.
Gianni c'ha un segreto che conosce solo Miserele, ma lui non lo sa.
Piero scopre il segreto di Germano però non glielo dice ma allo stesso tempo sospetta che Tafazzi può scoprirlo da un momento all'altro.
Tafazzi conosce il segreto di Gianni e Miserele, ma loro non lo sanno, e anche lui ha un segreto che però Gianni non ricorda.
Gastani ha un segreto che riguarda Pucciobanzi, ma Pucciobanzi fa finta di non sapere e allo stesso tempo Kumino e Tafazzi tramano qualcosa alle spalle di Gastani perché sospettando di un possibile segreto vogliono che non segreti più.
Miserele ha un segreto che però è solo suo ma vorrebbe tanto condividere con Germano perché potrebbe interessargli direttamente.
Kumino ha un segreto però poi muore quindi 'sti cazzi.
Pucciobanzi ha un segreto che tutti scoprono dopo tre puntate.
Poi arriva Katrina che conosce i segreti di tutti non si sa come e tutti lo vivono come se fosse la cosa più normale del mondo.
...è na roba che non si può vedere.
Prendi Daredevil, non è fedele al 100% al fumetto, però l'anima c'è. C'è la coerenza. E non sfrutta tutti quei mezzucci per tenere il ragazzino incollato allo schermo. Ed è dark u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Il Batman di Nolan non è dark, è politico. Si svolge di notte, ma di dark non ha niente.
Man of Steel è una porcata non perché hanno provato a fare una cosa in stile dark, che non è così, ma perché è un prodotto stupido, dove viene snaturato un personaggio in un misero Bud Spencer.
il batman di nolan tutti lo definiscono dark (x atmosfere e non solo u.u)
ma quello che volevo dire io è che è un film "realistico"... cioè che se non si chiamasse batman non si noterebbe nemmeno che è un eroe dei fummetti della dc
mentre con superman e flash sto lavoro non lo puoi fare (con arrow invece si... e infatti nella serie + o - lo hanno fatto)... e x me è meglio mantenersi sul "semiserio" tipo i film marvel... sennò diventa tutto un pò ridicolo
Quote:
Jo Constantine
Arrow, Flash, Gotham, sono nient'altro che derivati di Smallville, e Smallville non è nient'altro che un derivato delle soap opere quali beautiful o sentieri.
Tutto si regge grazie a un banalissimo schema a intreccio di misteri e piani diabolici tra i vari personaggi, dove c'è un personaggio (che non è il protagonista) stare sempre in mezzo come il prezzemolo. Con 'so sistema ci mandano avanti tranquillamente 10 stagioni.
Germano è il protagonista e c'ha un segreto che nessuno sa, è amico di Gianni, Piero, Tafazzi, Gastani, Miserele, Kumino, Pucciobanzi.
Gianni c'ha un segreto che conosce solo Miserele, ma lui non lo sa.
Piero scopre il segreto di Germano però non glielo dice ma allo stesso tempo sospetta che Tafazzi può scoprirlo da un momento all'altro.
Tafazzi conosce il segreto di Gianni e Miserele, ma loro non lo sanno, e anche lui ha un segreto che però Gianni non ricorda.
Gastani ha un segreto che riguarda Pucciobanzi, ma Pucciobanzi fa finta di non sapere e allo stesso tempo Kumino e Tafazzi tramano qualcosa alle spalle di Gastani perché sospettando di un possibile segreto vogliono che non segreti più.
Miserele ha un segreto che però è solo suo ma vorrebbe tanto condividere con Germano perché potrebbe interessargli direttamente.
Kumino ha un segreto però poi muore quindi 'sti cazzi.
Pucciobanzi ha un segreto che tutti scoprono dopo tre puntate.
Poi arriva Katrina che conosce i segreti di tutti non si sa come e tutti lo vivono come se fosse la cosa più normale del mondo.
...è na roba che non si può vedere.
e sò serie di puro d'intrattenimento... che vorrai pretendere? :lol:
se riescono a prenderti e a coinvolgerti fanno il loro lavoro
arrow e flash a me mi prendono... gotham invece non c'è mai riuscita e x me è na roba che non si può vedere
Quote:
Jo Constantine
Prendi Daredevil, non è fedele al 100% al fumetto, però l'anima c'è. C'è la coerenza. E non sfrutta tutti quei mezzucci per tenere il ragazzino incollato allo schermo. Ed è dark u.u
non l'ho ancora vista ma non 6 il 1° a dirmi che è una figata :lol:
-
-
Quote:
Jo Constantine
"non 6 il 1°"?!?
tradotto in italiano sarebbe "me l'hanno detto altri prima di te"
:lol:
-
Quote:
scazzula2
tradotto in italiano sarebbe "me l'hanno detto altri prima di te"
:lol:
Me sale il nazismo Deo Carol!!
-
Quote:
Jo Constantine
Me sale il nazismo Deo Carol!!
prima di te anche altri mi hanno detto che daredevil (serie) è una figata :lol:
-
Flash, Arrow e Gotham sono delle cagate, chi più chi meno, su questo non ci piove.
Daredevil è l'unica che merita sul serio, una figata di serie tv.
-
Quote:
Jo Constantine
L'unica cosa che mi convince di questo film è il costume di Batman e la Batmobile.
- - - Aggiornamento - - -
A me solo la Batmobile. Più o meno.