Visualizzazione stampabile
-
My Life As Liz
My Life as Liz è una serie televisiva statunitense.
Prodotta da MTV Studios, la serie ha debuttato su MTV America il 18 gennaio 2010, con ottimi riscontri di audience. La prima stagione è terminata l'8 marzo 2010. La seconda stagione è stata trasmessa a partire dall'8 febbraio 2011 e il primo episodio della nuova serie ha registrato un +89% di audience rispetto al debutto.
In Italia la prima stagione è stata trasmessa su MTV Italia dal 18 agosto al 6 ottobre 2010. La seconda stagione andrà in onda a partire dal 5 luglio 2011.
Il telefilm ha come protagonista una ragazza di nome Liz, interpretata da Elizabeth Lee, della quale viene documentato il modo sarcastico di affrontare la vita quotidiana.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ife_as_Liz.png
Qualcuno lo segue?
-
A me piace tanto, anche se, sinceramente, non capisco perchè... Lei mi sta troppo simpatica, e vorrei anch'io Sully per amico, è così dolce!
-
@mrs Cullen '92 Anche a me sta simpaticissima Liz.. E, come te, anche io vorrei un amico come Sully! Farebbe di tutto per te!
-
Non m'ispira per niente, un po' troppo adolescenziale. XD
-
Mai vista, mai sentita. MTV non lo vedo, di solito. Semmai ci ho buttato un occhio quando hanno trasmesso Reaper, che avevo già visto su FOX.
-
I telefilm prodotti da MTV sono abbastanza scadenti, farebbe meglio a usare serie esterne per così dire.
-
Non ma infatti non è che diventa matto per sta serie..però quando mi capita lo guardo, ed è divertente ;)