Visualizzazione stampabile
-
A me son + o - piaciuti tutti i suoi film e ho adorato l'ultimo sketch di Four rooms che è appunto il suo.
Pur non essendo uno dei miei registi preferiti rimane una colonna portante del cinema, alcuni dialoghi sono puro culto.
Piccolo pettegolezzo: certo che madre natura poteva farlo giusto un po' più bellino, è davvero orribile :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Kill Bill !
Mi sono piaciuti entrambi i volumi di Kill Bill, ma ho preferito comunque Pulp Fiction...
-
Pulp Fiction è pur sempre Pulp fiction.
Suo capolavoro.
-
Quote:
Holly
Quentin non può fare una cosa del genere :(
(Comunque Pulp Fiction è il migliore, ma è mi piace un sacco anche Bastardi Senza GLoria)
In Bastardi senza Gloria poteva evitare di riproporsi,ad es. la pistola sventolata sotto il tavolo....sarà a corto di idee???
-
Quote:
crampox
In Bastardi senza Gloria poteva evitare di riproporsi,ad es. la pistola sventolata sotto il tavolo....sarà a corto di idee???
Era una semplice autocitazione...
I film di Tarantino sono pieni di riferimenti fra loro.
Mia Wallace in Pulp Fiction ha lo stesso vestito che indossa anche Jackie Brown che indossa anche la tizia senza occhio che non mi ricordo come si chiama in Kill Bill vol. II.
Il tizio nel deserto dice alla Sposa, in Kill Bill vol. II che ha lasciato la sua spada in un emporio a Los Angeles (anche se poi ce l'ha nel camper)... e che arma usa Bruce Willis quando rapiscono lui e Marcellus Wallace? E dove si trovano?
-
Quote:
Holly
Era una semplice autocitazione...
I film di Tarantino sono pieni di riferimenti fra loro.
Mia Wallace in Pulp Fiction ha lo stesso vestito che indossa anche Jackie Brown che indossa anche la tizia senza occhio che non mi ricordo come si chiama in Kill Bill vol. II.
Il tizio nel deserto dice alla Sposa, in Kill Bill vol. II che ha lasciato la sua spada in un emporio a Los Angeles (anche se poi ce l'ha nel camper)... e che arma usa Bruce Willis quando rapiscono lui e Marcellus Wallace? E dove si trovano?
Acuta......:ok:
-
Quote:
Holly
Quentin non può fare una cosa del genere :(
(Comunque Pulp Fiction è il migliore, ma è mi piace un sacco anche Bastardi Senza GLoria)
f-a-v-o-l-o-s-o! Uno dei migliori sicuramente, anche se è difficile la scelta. Aggiungo Le iene a quelli che preferisco.
Uno che posso dire con certezza non mi è piaciuto affatto è Grindhouse.
Su Lady Gaga non saprei, vorrei vedere il risultato per giudicare.
-
Azz!!! Ecco cosa dimenticavo il miglior remake di un road movie di Russ Mayer, il massimo della serie B... "Grindhouse"!!!
L'avrò rivisto almeno 4/5 volte...
http://www.youtube.com/watch?v=w6m_cs_GVp8
-
-
sono abbastanza scettico, lady gaga poi mi sta sulle palle. :(
menomale che non ha scelto justin bieber, li si che sarei stato completamente contrario :?