Visualizzazione stampabile
-
la prossima puntata è l'ultima!! noooooooo:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sofiottola94
la prossima puntata è l'ultima!! noooooooo:cry:
Davvero?
-
Quote:
_mOuSeLi_
Davvero?
eh già lunedì ci sono le ultime due:cry:
-
Quote:
mr stagger lee
non ci avevo pensato :lol:
-
-
No no un attimo... Io non lo vedo da secoli, ma custodisco nonno Libero nel mio cuore... Perchè dite che non c'è?? :| Che gli hanno fatto?? :|
-
Guido è un mascalzone:evil:
-
Quote:
Morgana.
No no un attimo... Io non lo vedo da secoli, ma custodisco nonno Libero nel mio cuore... Perchè dite che non c'è?? :| Che gli hanno fatto?? :|
Ha aperto un agriturismo in Puglia o qualcosa del genere (questa serie non l'ho seguita molto).
Da quello che ho so Lino Banfi non era più contento dell'idea di famiglia che davano...quindi non vuole più avere quel ruolo centrale e, probabilmente, se faranno un'altra serie, lui non ci sarà più.
-
Quote:
Lyla
Ha aperto un agriturismo in Puglia o qualcosa del genere (questa serie non l'ho seguita molto).
Da quello che ho so Lino Banfi non era più contento dell'idea di famiglia che davano...quindi non vuole più avere quel ruolo centrale e, probabilmente, se faranno un'altra serie, lui non ci sarà più.
Io sapevo che aveva preso tempo per sé visto che sua figlia ha un tumore al seno.
-
Quote:
Rosemary
Io sapevo che aveva preso tempo per sé visto che sua figlia ha un tumore al seno.
Sia per il motivo che ha scritto Lyla, sia per quello che hai scritto te..però io sapevo anche che è impegnato con un film da girare in Germania e quindi non ha più tempo per fare anche Un medico in famiglia