Visualizzazione stampabile
-
Red
http://www.youtube.com/watch?v=HFnRgzKqVAI
Trama
Frank Moses è un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla, fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.
USCITA CINEMA: 11/05/2011
REGIA: Robert Schwentke
SCENEGGIATURA: Erich Hoeber, Jon Hoeber
ATTORI: Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Brian Cox, James Remar, Michelle Nolden
Il cast :P
Dev'essere un bel film, lo vedrò di sicuro.
-
AGGIUDICATO vado a vederlo!! devev essere veramente tosto
-
Lo andrò a vedere solo per il cast
-
-
Ma si lo guarderò... sicuramente non può esser peggio di Limitless (boiata pazzesca) e del quarto episodio dei pirati. (Questo devo ancora vederlo.)
-
DEVO vederlo, amo Bruce Willis!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
DEVO vederlo, amo Bruce Willis!
Se devo esser sincero a me lui è piaciuto un sacco nel Sesto senso, poi come attore non è che sia tra i miei preferiti.
-
Come ho detto nell'altro topic che è stato chiuso....non è male ma pensavo meglio
-
Carino...simpatico...alcune scene però fanno ridere per quanto sono ridicole. Bruce è il solito figone :050:
Voto: 6/7
-
Io sono ancora in attesa di vedere Source Code al cinema, poi vedrò sicuramente questo. Ma ci vorranno anni prima che arrivi qui fra le dimenticate murge :x11: Pensate che solo ora hanno messo Habemus Papa .-.
-
Non so se vedere prima il film o leggere i fumetti..
-
Quote:
Jo Constantine
Non so se vedere prima il film o leggere i fumetti..
Non sapevo ci fosse anche il fumetto! Ma ora che mi sono informato, pare che il film sia stato preso proprio da lì :lolll:
-
Quote:
Canalfeder
Non sapevo ci fosse anche il fumetto! Ma ora che mi sono informato, pare che il film sia stato preso proprio da lì :lolll:
Io l'ho scoperto proprio oggi alla Feltrinelli. Ce ne sono due. Una è la miniserie creato da Warren Ellis, l'altro è un prequel del film...
-
Quote:
Jo Constantine
Io l'ho scoperto proprio oggi alla Feltrinelli. Ce ne sono due. Una è la miniserie creato da Warren Ellis, l'altro è un prequel del film...
Non è il genere di fumetti che leggo :lolll:
-
Quote:
Jo Constantine
Io l'ho scoperto quando ho letto DC Comics nel trailer.
-
-
Voglio vederlo ma penso che aspetterò che lo mettano su "altri canali" u.u
-
Si fai bene, alla fine non è un film che si DEVE vedere per forza al cinema.
-
Non ho visto ancora il film,ma il cast a me sembra molto sprecato.
Dai trailer che ho visto non mi è sembrato un gran film!
-
Simpatico, mi è piaciuto :)
-
Anche io farò come Annie, e lo vedrò su " altri canali", credo che al cinema del mio paese andrò a vedere Source Code ( se ci fanno la grazia di metterlo prima o poi -.-).