Visualizzazione stampabile
-
Fast & Furious 5
http://www.youtube.com/watch?v=6k1SCJvA2qc
Brian O'Conner (Paul Walker) e Mia Toretto (Jordana Brewster) liberano Dominic (Vin Diesel) e fuggono dal paese. Subito dopo formano una squadra di piloti molto esperti, per confrontarsi con un uomo d'affari corrotto, che li vuole morti, e per evitare la cattura da parte dell'agente federale Luke Hobbs.
Distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 04.05.2011.
Direi che 'sto giro hanno esagerato.
-
-
Fast & Furious 5
Dal 3 maggio, il creme de la creme di Fast & Furious, da non perdere
http://www.youtube.com/watch?v=z-yr6bDVInE[/url]
-
ho visto il trailer come 6 mesi fa...o qualcosa del genere.
quando l'ho visto non ci credevo.
a quanti vogliono arrivare?
-
il 5 probabilmente lo vedrò con qualche amico.
-
Questo è l'ultimo.
Lo andrò a vedere.
-
ma voi sapevate che vin diesel ha realizzato un cortometraggio che interpreta Toretto? :|
-
Aspetto che lo facciano su Italia 1.
-
Io l'ho visto in anteprima il 29 Aprile, ho visto dal vivo anche Vin Diesel, Paul Walker e Tyrese Gibson! Infatti erano presenti all'anteprima nel cinema in cui sono andato a vederlo! Devo dire che mi è piaciuto, diciamo che rispetto ai primi fast and furious è cambiata un po' la trama e non si dà più importanza al tuning dell'auto, ma comunque è ricco di azione!
-
Solo per il fatto che ci sia la Ford GT merita di essere visto
-
Sono convinta che il suo range di possibilità sia da "cagata totale" a "filmetto passabile".
Detto questo, sicuramente lo vedrò come ho visto i 4 precedenti :lol:
-
il vero fast and furios è sicuramente il primo,tutti gli altri sequel sono delle cagate!
-
Quote:
il vero fast and furios è sicuramente il primo,tutti gli altri sequel sono delle cagate!
Si, il primo è stato veramente un gran bel film ed è il migliore di tutti, perchè era posta moltissima attenzione al tuning dell'auto.. Però neanche tokyo drift mi è dispiaciuto..
-
Fico davvero, tra i più belli della saga e forse il migliore!! L'inizio è stato ridicolissimo e anche qualche pezzettino, ma in generale scorre davvero bene, soprattutto nella seconda metà.
Guardate oltre i titoli di coda che c'è un'altra scena.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Questo è l'ultimo.
Lo andrò a vedere.
Mi auto cito perché non sembra proprio essere l'ultimo...
Cmq, scene assurde a parte (che cmq si sa che in un film così ci sono), si vede molto volentieri ed il tempo scorre molto velocemente.
-
non ho visto i primi e continuerò a non vedere i seguiti, mi fanno schifo
-
mi è piaciuto molto....è un pò diverso dai primi ma comunque bello
-
lo guarderó il giorno in cui vorró farmi del male psicologico
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
non ho visto i primi e continuerò a non vedere i seguiti, mi fanno schifo
Come te non avevo visto i primi perchè dicevo che mi facevano schifo, non era proprio il mio genere... Ma il mio moroso è un fan sfegatato e i miei amici pure e non potevo far altro che seguirli al cinema... Pensavo di addormentarmi e annoiarmi a morte, infatti ero imbronciata cm poche... e invece mi sono dovuta ricredere... Ero più gasata io di loro.. Mi è piaciuto da matti... E ora guarderò anche gli altri 4....
-
giovedì vado a vederlo!
Vin :175:
-
Anche io vado in questi giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-
Visto molto bellooooooooooo!
-
Già aperto, unite
Fast Five
-
bellissimo, del resto ho amato alla follia anche gli altri, del resto amo Vin alla follia, del resto amo quelle macchine alla follia...
-
mi sembrava più un ocean's nine o ten.. -.-
per quanto riguarda fast and furious, macchine e corse, non è rimasto più niente..