Visualizzazione stampabile
-
Mi diverto a guardarlo insieme a mia mamma perchè facciamo a gara a chi indovina prima, quindi di per sè il gioco mi piace.
Non capisco perchè ci siano solo gnoccone in gioco, ma va bè...
Papi mi è indifferente mentre la Cipriani non dico che mi faccia morire dal ridere, ma di sicuro preferisco lei rispetto alla Fico, che aveva sempre su la stesa tuta schifosa e entrava nel programma quei 5 minuti per fare un balletto. Almeno la Cipriani interagisce e non è il solito corpo messo lì per attirare i maschi.
-
a cena a volte lo guardo, il gioco in sè non è male però con un presentatore come papi e quella bambola gonfiabile della cipriani rovinano il programma...
-
-
Un programma con un livello culturale spropositato... e con un conduttore televisivo di un notevole livello.
http://www.emilianoseveroni.eu/sarcasm.jpg
-
terribile, ma a mia madre inspiegabilemente piace...
credo che la biondona tettomunita ci faccia, perchè se ci è la sitazione è preoccupante...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Mi diverto a guardarlo insieme a mia mamma perchè facciamo a gara a chi indovina prima, quindi di per sè il gioco mi piace.
Non capisco perchè ci siano solo gnoccone in gioco, ma va bè...
Papi mi è indifferente mentre la Cipriani non dico che mi faccia morire dal ridere, ma di sicuro preferisco lei rispetto alla Fico, che aveva sempre su la stesa tuta schifosa e entrava nel programma quei 5 minuti per fare un balletto. Almeno la Cipriani interagisce e non è il solito corpo messo lì per attirare i maschi.
Penso le tue stesse cose! Ci sono sempre delle veline che non fanno mai un cavolo, massimo un balletto all'inizio e alla fine, invece lei, come dici te, interagisce. Anche se penso che non sia veramente così lei, sennò ha qualche problema grave eh.
-
ogni tanto lo guardo...ma adesso che hanno messo quella capra rifatta mi sta passando la voglia di seguirlo...
-
L'ho visto qualche volta in parte.
Come molti han notato, le concorrenti per essere scelte devono essere tettone. Non è mai successo che ci fosse più di un concorrente maschio o una cozza. Quando un maschio arriva in finale non riceve alcun aiuto che invece c'è per le donne proporzionalmente alla loro bellezza. Tutto ciò mi disgusta.
La valletta recita il ruolo di sciocchina, ma son sicuro che invece sia intelligente oltre che molto carina.
Anche Papi lo trovo un buon intrattenitore.
Riguardo al gioco, non posso parteciparvi perché soffro di prosopagnosia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Anche Papi lo trovo un buon intrattenitore.
Questo programma nello specifico non lo guardo quindi non ne so niente, però su Papi mi sento di dire che ERA un buon intrattenitore, adesso è diventato troppo istrionico, esaltato e odioso...il che mi dispiace, perchè ad esempio durante gli anni di Sarabanda era bravo e valido, ed anche un altro paio di vecchi programmi che ora non mi ricordo.
Negli ultimi anni però ha cominciato a starmi sulle palle :045:
-
Oddio io papi lo ammazzerei con le mie mani, l ho sempre odiato -.-