Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Ahahah ragazzi ,ma vi ricordate alle elementari quando la maestra vi interrogava e vi suggeriva anche la domanda?Vergognoso.
Spero davvero di non diventare così ignorante e che in futuro TUTTE le persone che ci rappresentano sappiano un minimo dello stato in cui viviamo.Spero non sia chiedere troppo!!
-
Questo è niente rispetto a quando fecero i test sulla droga ai parlamentari..... Lì alzarono 1 bel polverone. Ma giustamente è stato insabbiato tutto =)
Evviva i 150 anni!!!
-
-
Quote:
Prozac.
Ecco qua.
-
Merita l'oscar il tipo che è fuggito con la scusa di essere chiamato da...nessuno buahahhahahaha...
Per quanto riguarda il programma,trovo penosi i balletti che fanno.Se devono fare ste porcate,abbiano la decenza di cambiare il titolo al loro programma
-
-
Avete visto quella che su internet ha incontrato quel tipo che la minacciava sia lei che i figli? Anche lei poco sveglia però.
-
Quote:
Keyser_Soze
io ho lavorato in vari alberghi e mi è capiatato (a volte per macanza di personale) di dover andare a rifare le camere.
In tutti i posti le lenzuola vengono sempre cambiate e igienizzate, non è cosi per quanto riguarda coperte e copriletti (sia per una questione di costi, sia per una questione di spazi).
Per quanto riguarda la moquette è un tipo di pavimentazione che mi ha sempre disguastato perchè ci si può annidiare dentro qualsiasi cosa e nasconde benissimo lo sporco.
-
Quote:
Keyser_Soze
L'ho visto la settimana scorsa :078:
-
@Saranghae Ah ecco! Allora la prossima volta che dormirò in albergo mi porto le lenzuola e i cuscini da casa e vado camminando con le scarpe anti infortunistiche sulla moquette :lol:
Quote:
Drusilla
L'ho visto la settimana scorsa :078:
Ti porto a dormire in un motel qua vicino, ci stai ? :lol::lol:
Quote:
-Milele-
Avete visto quella che su internet ha incontrato quel tipo che la minacciava sia lei che i figli? Anche lei poco sveglia però.
L'ho visto O.o Quel tizio non sta bene porca paletta! Schizzato mentale! La gente non sta bene :181:
-
Quote:
Keyser_Soze
Ti porto a dormire in un motel qua vicino, ci stai ? :lol::lol:
:cry: :075:
-
Vogliamo parlare del carabiniere che si mastrubava davanti alle nipoti?!
Vogliamo parlare del perchè fa ancora il suo lavoro nonostante due denunce?!
Vogliamo parlare delle spiegazione che hanno dato i parenti al suo comportamento?! :|
Vergognosi.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Vogliamo parlare del carabiniere che si mastrubava davanti alle nipoti?!
Vogliamo parlare del perchè fa ancora il suo lavoro nonostante due denunce?!
Vogliamo parlare delle spiegazione che hanno dato i parenti al suo comportamento?! :|
Vergognosi.
E che la mamma non parla più alla figlia perchè non gli crede :|
-
Quote:
-Milele-
E che la mamma non parla più alla figlia perchè non gli crede :|
ah giusto avevo dimenticato di questo dettaglio
-
Quote:
Khumiko.
Non lo guardo..
male!
-
diretta:
ma cosa stanno facendo quelli in chiesa? :lol:
-
Lo sto guardando anchio :o Non capisco infatti :lol:
-
Stima profonda per il manduriano col fucile
-
Quote:
Carousel
:lol:
Certamente,persone con questa violenza non si vedevano da 20 anni !:lol:
-
Quote:
Carousel
http://www.youtube.com/watch?v=68xtFRT4DiE
-
Ieri sera l'ho guardato! Mi hanno inquietato un sacco quelli in chiesa.. oddio! :|
E i vigili che hanno picchiato il senegalese? (era senegalese..non ricordo :roll:)
-
Striscia la notizia e le Iene sono il meglio che c'è in tv. E' fuori discussione penso. :)
-
Ho capito che le iene hanno perso un po di qualità, ma paragonarlo a striscia..
-
Quote:
Noze
:lol:
Certamente,persone con questa violenza non si vedevano da 20 anni !:lol:
Era ora
-
Quote:
Lerajies
Ho capito che le iene hanno perso un po di qualità, ma paragonarlo a striscia..
Perchè a Striscia cos'è che non va? :roll: A me piace molto, viene spesso utilizzato (come le Iene) da comuni cittadini per far sentire la loro voce. Fa satira politica che colpisce sia la destra sia la sinistra :) e mette in ridicolo vip e politici, il tutto con tante risate.
E poi per lo meno Canale 5 in quella fascia di orario mette un programma utile e divertente, Rai 1 mette Affari tuoi!!! :|:cry::x:?
-
Quote:
Lan
Perchè a Striscia cos'è che non va? :roll: A me piace molto, viene spesso utilizzato (come le Iene) da comuni cittadini per far sentire la loro voce. Fa satira politica che colpisce sia la destra sia la sinistra :) e mette in ridicolo vip e politici, il tutto con tante risate.
E poi per lo meno Canale 5 in quella fascia di orario mette un programma utile e divertente, Rai 1 mette Affari tuoi!!! :|:cry::x:?
:ok: concordo!
-
Bravi ragazzi quelli che vendevano prodotti elettronici cinesi contraffatti spacciandoli per veri con la scusa che lavoravano come magazzinieri all unieuro/euronics che sia -.-
Complimenti!
-
Quote:
Lan
Striscia la notizia e le Iene sono il meglio che c'è in tv. E' fuori discussione penso. :)
Ma proprio no.
-
Io trovo veramente inutile la puntata del giovedi in tarda notte.
-
Quote:
Lan
. Fa satira politica che colpisce sia la destra sia la sinistra :) e mette in ridicolo vip e politici, il tutto con tante risate.
Satira politica? non scherziamo, grazie.
In generale striscia è robaccia, le iene qualche volta si fanno apprezzare, poche purtroppo.