Visualizzazione stampabile
-
Misfits
Misfits è una nuova commedia British, la prima serie è stata programmata il 12 Novembre 2009 su E4, ed è stata prodotta dalla Clerkenwell Films.
La storia racconta dunque di cinque teenagers problematici alle prese con i servizi sociali, che vengono colpiti da un fulmine ottenendo così dei poteri speciali. Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart Jarrett) può riportare indietro il tempo di pochi minuti, Alisha (Antonia Thomas) può mandare le persone in una vera e propria frenesia sessuale quando viene toccata, Simon (Iwan Rheon) può rendersi invisibile quando sente di essere ignorato. Apparentemente rimasto senza poteri è il disadattato Nathan (Robert Sheehan). Dal secondo episodio verrà fuori che i personaggi principali non sono gli unici ad aver subìto gli strabilianti effetti della tempesta.
Misfits (TV series) - Wikipedia, the free encyclopedia
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...TB2RlyIojJM4Rl
Ho visto oggi la prima puntata, a dir la verità mi sembra un po' demenziale ma la colonna sonora è molto bella.
Nessuno lo conosce? :o
-
più che demenziale è volutamente grezzo, sporco, brutto e cattivo!
serie imho veramente ben fatta, con alcuni momenti trash degni di nota (parlando della prima puntata, il servizietto di Alisha alla bottiglietta d'acqua XD).
veramente degno di nota Nathan, personaggio una spanna sopra tutti gli altri (anche se mi sta particolarmente simpatica Kelly, nonostante sembra abbia una patata in bocca quando parla).
devo recuperare la seconda serie al più presto
-
mah, se mi capita lo guarderei anche
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
più che demenziale è volutamente grezzo, sporco, brutto e cattivo!
serie imho veramente ben fatta, con alcuni momenti trash degni di nota (parlando della prima puntata, il servizietto di Alisha alla bottiglietta d'acqua XD).
veramente degno di nota Nathan, personaggio una spanna sopra tutti gli altri (anche se mi sta particolarmente simpatica Kelly, nonostante sembra abbia una patata in bocca quando parla).
devo recuperare la seconda serie al più presto
A me piace molto anche Simon nella prima serie, mentre nella seconda perde un po' del suo che
(ti lascio il link della II serie :D )
-
tnx, ma odio lo streaming (e comunque anche volendo non ho una connessione a casa ;))
-
Da vedere solo ed esclusivamente in lingua originale.
Potrei considerare Nathan Young come il nuovo guru del nuovo millennio.
-
mi piace, è proprio forte. mi fa pensare un po' a skins in salsa fantasy (e demenziale), perciò non potevo non apprezzare!
-
Ripesco il topic!
Ragazzi chi guarda questo telefilm ? Io lo sto seguendo da una settimana e me ne sono innamorato :lol: Sto vedendo la seconda stagione ora, tassativamente in lungua originale. Anche se in italiano è doppiato bene ma la lingua originale è tutta un'altra storia! L'accento di Kelly e la voce di Nathan sono inimitabili :D
PS: Adoro Nathan! :lol:
-
Il problema di questo telefilm però è che è fottutamente fragile.
Nathan regge tutto.
-
Nathan è fortissimo in effetti! peccato che ci siano così poche puntate per ogni stagione T_T
-
Sto vedendo la prima puntata proprio adesso...
-
Appena vista la prima puntata, decisamente fuori dalle righe. Mi vedo la seconda e giudico!
-
@Jo Constantine vero. Il suo personaggio è di uno spessore assurdo. Mi piace troppo.
@yvette le puntate son poche vero ._. Però in compenso una puntata dura quasi un'ora. Sto vedendo la terza puntata della seconda stagione *__*
@Annie Lennox ad una sessomane come te piacerà di sicuro :lol::lol:
-
Ho visto una puntata la settimana scorsa... Mi è piaciuta :D Il moretto è carino u.u
-
Dico sempre che voglio vederlo, insieme a tanti altri programmi, ma poi non lo faccio mai. :(
-
-
Nah arrapatone, lei alla fine non è un càzzo...Gli altri mancano di spessore, di carattere...eccetto la truzza che c'ha un destro micidiale.
-
Ma io infatti dicevo che m'attizza un casino, non che è un personaggio di spessore :D
-
E' semplicemente rozzo, però mi piace :lol:
-
Da stasera o domani mattina comincio a guardarmelo per bene u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drusilla
Da stasera o domani mattina comincio a guardarmelo per bene u.u
Brava u.u
-
@yvette @Drusilla @Jo Constantine Nathan sta per lasciare la serie :087::087::087:
Probabilmente nella terza non ci sarà :089:
-
-
Mo possono anche bloccarla, faceva cagare prima, figuriamoci ora :lol:
-
L'avevo già sentito...uffa
Sì, mo so' davvero càzzi u______u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Keyser_Soze
Nooooooo :cry:
-