Visualizzazione stampabile
-
The Blues Brothers
Per impedire la chiusura della loro vecchia scuola, due fratelli organizzano un concerto. Combinano tanti guai che l'intera polizia di Chicago li insegue con ogni mezzo. Un classico della nuova comicità demenziale, un film di culto per i fan di Belushi. Anche l'orecchio ha la sua parte con molti divi del Rhythm and Blues, da Ray Charles a Cab Calloway e Aretha Franklin.
-
Oh be, Blues Brothers rimane un filmone!
Molto bello, soprattutto per l'indifferenza che mostrano loro due in tutto il film :lol:
Senza contare le partecipazioni: Aretha Franklin, Ray Charles, James Brown...
Il due senza John Belushi è stato simpatico come film, ma i veri Blues Brothers rimangono loro :°(
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
Oh be, Blues Brothers rimane un filmone!
Molto bello, soprattutto per l'indifferenza che mostrano loro due in tutto il film :lol:
Senza contare le partecipazioni: Aretha Franklin, Ray Charles, James Brown...
Il due senza John Belushi è stato simpatico come film, ma i veri Blues Brothers rimangono loro :°(
Il 2 non l'ho visto e non mi interessa vederlo, credo non sia neanche paragonabile al primo http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Non amo granchè i musical in generale, ma questo mi è piaciuto abbastanza :D
-
E' assolutamente geniale e molto divertente, una pietra miliare del cinema e il miglior musical che abbia mai visto (anche se ne ho visti pochi e non sono appassionata del genere).
Ha scene totalmente assurde ma riuscitissime e i personaggi sono fantastici. Dal punto di vista musicale credo bastino i nomi di quelli che hanno partecipato per capire su che livelli siamo.
-
Cerrrrto, me lo ricordo :o
-
Ai tempi la critica lo stroncò...ancora mi chiedo perchè.
In nessun film sono state distrutte così tante macchine :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ai tempi la critica lo stroncò...ancora mi chiedo perchè.
In nessun film sono state distrutte così tante macchine :lol:
perchè i critici non campivano un cavolo allora come oggi.
-
Una giacca nera, un paio di pantaloni neri, calzini neri, scarpe nere, occhiali neri, un preservativo nuovo...uno usato... e solo qui Landis si è guadagnato il compenso :lol:
-
è molto bello, la colonna sonora sicuramente gli dona una grande forza e lo rende piacevolissimo