E' morta da tempo , da 5 mesi...da quando Raimondo ci ha lasciato.....non oggi.
:( RIP
Visualizzazione stampabile
E' morta da tempo , da 5 mesi...da quando Raimondo ci ha lasciato.....non oggi.
:( RIP
Un'altra grande persona ci ha lasciati
R.I.P. Sandra :rosa:
non si era mai ripresa dalla morte del suo caro raiomondo...
cmq in fondo meglio così, almeno nn soffrirà più, ci hanno lasciato entrambi dei bei ricordi, della comicità nn volgare, ma autentica...
riposino in pace
:(
ma comunque era prevedibile che non vivesse molto senza raimondo... :(
:(
Mi dispiace davvero tanto..
ma comunque stava proprio male..
mi dispiace...
R.I.P.
bello essere coerenti solo quando fa comodo, vero ? :o (mi riferisco agli antiberlusca)
vi muore sbirulino e tutti a squagliarvi di lacrime, ignorando che è su persone di questa elevata caratura morale che il nano ha fondato il suo potere. idem con suo marito.
perché tutta sta gente è strisciata in casa di milioni di italiani vendendo idiozia conformismo e banalità, senza apparire "schierati" ma nei fatti essendo molto schierati.
Sapevo ke nn ce l'avrebbe fatta senza di lui, ora staranno insieme per sempre, ci mankeranno tantissimo, ke possano stare in santa pace.
sono sempre stata profondamente di sinistra e antiberlusconiana.
quando ero piccola passavo ore a guardare "casa vianello" e sia quella di sandra che quella di raimondo erano due figure a cui ero molto affezionata, sono cresciuta guardandoli in tv.
in certi casi, la politica non c'entra.
esiste un semplice affetto televisivo per due personaggi con cui io, e come me penso tanti altri, sono cresciuta.
...che poi la loro storia l'hanno fatta in rai...
se b ha avuto il consenso del popolino è grazie anche a queste persone che hanno scelto di metterci la faccia.
vianello è da sempre stato un fascista dichiarato per sua stessa ammissione, dal punto di vista etico sono individui che hanno sempre scelto la parte sbagliata. la propaganda che facevano sulle reti fininvest, ora è considerata una cosa illegale ma era gia schifosa prima di diventare tale, e questo mi basta per farmi un mio parere.
la questione e che molti scambiano l'intimità a distanza con una garanzia di "bontà" o di "innocenza", invece i vianello i bongiorno e tutta sta baracca di cazi buffi sono infinitamente piu pericolosi di fede e belpietro perché la propaganda la fanno subdolamente, con la cultura della banalità e idiozia... non hanno mai portato nessuna novità ma solo riproposto la solita patetica scenetta del marito geloso per 40 anni. sticaz.
@Teknival veramente io non capisco di che diavolo stai parlando...
Sta gente ha fatto il proprio lavoro di persona dello spettacolo.
Sta gente non ha fatto film propaganda prodotti dalla Fininvest.
Stiamo parlando di gente che la televisione l'ha vissuta e l'ha fatt a TUTTA, dall'inizio, dagli antichi splendori, fino alla morte.
Non tutti quelli che lavorano per mediaset fanno parte di un meccanismo di indottrinamento berlusconiano.
Vianello non ha fatto Drive In...
La Rita Dalla Chiesa fa Forum...mica Uomini e Donne...
Quindi ti richiedo, di che diavolo stai parlando?Che c'entra la politica?
Anche io sono 'contenta', sicuramente per lei non era vita senza suo marito.
mah, mi sembra di essere stato chiaro... questa sarà pure gente di spettacolo e che ha fatto la storia della tv e caxi e mazzi ma ti ripeto, per me la propaganda a berlusconi c'era eccome, se poi tu ignori questo fatto buon per te.
YouTube - Antonella Elia in una gag con Raimondo Vianello
E questa la chiami propaganda :lol:?!?
Io lo chiamo mero lecchinaggio fantozziano.
Questa non è propaganda vera e propria, non è inculcare un'ideologia a delle menti beote...
Vuoi un esempio di propaganda berluschiana?!? Vatti a vedere i film prodotti dalla fininvest dai primi anni 90 fino alla fine di essi...ai quali ha partecipato anche il caro Funari, pace all'anima sua.
mi dispiace tanto :(
un altro pezzo di storia della televisione italiana è volato in cielo :(
RIP Sbirulino :rosa::rosa:
Come fanno tutti del resto, ma non erano certo fra i peggiori, di sicuro non evidenti e sfacciati come Fede o Vespa. Berlusconi li avrà anche pagati e loro saranno anche stati dalla sua, questo non toglie il loro indubbio talento. Anche adesso si fa propaganda con la differenza che il 90% di quelli che mandano ora in televisione non sanno niente di teatro ma vengono presi per altri meriti. E' innegabile la qualità degli spettacoli rai e dei membri che ci hanno lavorato (attori veri e professionisti) ora cosa c'è di buono? sarà poi che sono influenzato dal fatto che ci sono cresciuto con loro ma sempre meglio che crescere con Mammuccari (e purtroppo fra 40 anni ci saranno rincoglioniti che lo piangeranno e magari gli faranno pure un requiem...)
era una trasmissione che guardavo da bambina, prima di prendermela con la banalità e l idiozia come faccio adesso.
esiste una cosa che si chiama "affetto televisivo". è la stessa cosa che provo adesso guardando lady oscar o kiss me licia, per intenderci. sono trasmissioni con cui io sono cresciuta, e sicuramente a me, quando facevo le elementari, di pateticità, di propaganda subdola, e di *******te varie, non mi interessava. e non mi interessa nemmeno adesso... soprattutto è noioso vedere queste macchinazioni governativo-politiche anche dietro semplicissimi programmi televisivi, studiati per l italiano medio, per passare veramente una ora tranquillamente guardando la tv. sono due personaggi storici, che hanno fatto la storia dei mass media italiani. a prescindere da tutto quello che stai dicendo tu, dovremmo portar loro rispetto solo per questo, che è un dato di fatto.
Mike Buongiorno nemmeno io lo reggevo, fino alla fine ha perpetrato l'immagine dell'italiano medio e porcellone (alcuni mi raccontano pure che le sue storiche gaffe erano studiate con metodica prima di ogni spettacolo).
questo si che è trash...
L'ho scoperto solo ieri sera, mi dispiace.
ma state sempre a parlare di politica.... e basta! stacchiamoci, siamo superiori a certe seghe mentali... rai, mediaset, sky... io guardo la persona e il contributo che ha dato nella sua vita, quello che era come animo, come personaggio.
sandra e raimondo erano dei grandi, e il fatto che stavano a mediaset nn significa nulla, se fossero stati in rai sarebbero stati ugualmenet delle icone.
@Cal Lightman: ma che c'entra il trash col farsi una sana risata? -.-'
dobbiamo essere tutti impomatati e seri come delle mummie, oddio che tristezza -.-'''
Dai...e lui che fa anche "ma voi sempre a pensare a quello..." ah perché vuoi dirmi che la redazione era del tutto innocente nella creazione di quell'indovinello? vuoi dirmi che è una casualità che mancasse proprio la lettera chiave in Fuga? dai...è palesemente una troi4ta studiata per l'italiano cretino