Visualizzazione stampabile
-
Persons Unknown
Miniserie televisiva statunitense che ruota attorno ad un gruppo di estranei che si ritrova imprigionato in una città fantasma. La serie è stata trasmessa dalla NBC a partire dal 7 giugno al 28 agosto 2010, mentre in Italia verrà trasmessa dal 10 settembre 2010 su Rai 2. La stagione è costituita da tredici episodi.
Un gruppo di diversi sconosciuti si ritrova intrappolato in una città deserta, senza alcuna idea di come vi siano giunti. Telecamere di sicurezza seguono ogni loro movimento, vanificando i loro tentativi di fuga. Di fronte a problemi fisici, emotivi e psicologici, gli ostaggi devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere.
http://www.telefilmaddicted.com/word...ns-unknown.jpg
Già vista tutta, devo dire molto carina, tranne per il finale...:(
-
Visto. Le premesse erano ottime, ma nelle ultime puntate è andato sempre più peggiorando.
-
La parte finale è stata portata un po' per le lunghe, e il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma devo dire che le prime puntate mi sono piaciute.
Quando è arrivato l'elicottero e ha lanciato a tutti le maschere...beh, quella scena mi ha ricordato molto Lost...
Sarò ancora assuefatta, ma ultimamente trovo riferimenti ovunque!
-
Si, infatti. Fino alla metà della stagione le puntate erano davvero ben fatte.
Il problema è stata la seconda metà, troppe situazione forzate sono venute crearsi, per non parlare, come hai detto, del finale.
Poi, Lost è Lost :D. Per ora ho trovato solo Sons of Anarchy alla sua altezza.
-
In altri forum ho letto che gli autori di Persons Unknow criticavano Lost per il finale incerto che lasciava con punti interrogativi.
Loro hanno giurato che questa miniserie avrebbe avuto una conclusione.
E così non è stato.:lol: