Non so se è il posto giusto... ma sto cercando delle serie decenti sui vampiri da guardare voi che mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Non so se è il posto giusto... ma sto cercando delle serie decenti sui vampiri da guardare voi che mi consigliate?
tra le "moderne"
True Blood
Vampire Diaries
True Blood non l'ho visto ... Grazie mille ;)
ti consiglio "Blood ties" e "true blood"
già visto
buffy, con quella figa della sarah michelle gellar :050:
già visto
buffy, spike :049:
per il resto, boh, per me oltre buffy nulla ha più un senso... :049:
hihi voglio qualcosa di nuovo... anche se la serie buffy è la migliore insieme al diario del vampiro
Boh, hanno fatto anche una serie dedicata a Angel...
E' veroooo devo vederlo grazieeee
si ma a parte queste citate non è che ce ne siano altre.
peccato
i telefilm su questo genere sono pochi. chiaramente. non sono film che son molto piu "veloci" ad essere creati
Già.. peccato però.. ultimamente mi sono appassionata ai vampiri, e nn voglio vedere cose tipo twilight.. voglio qualcosa di serio xD
Ho trovato una serie molto carina sui vampiri
moonlight se qualcuno lo vuole vedere... =)
Mi piace solo True Blood di film e telefilm vampireschi :D
guarda volendo ci sarebbe Forever Knight, Split, trinity... però insomma, non sò come siano esattamente e being uman
True Blood e The Vampire Diaries
Dai, però Vampire Diaries è più incentrato sui tormenti amorosi adolescenziali, il vampirismo è molto più sullo sfondo...a me ha deluso clamorosamente, mi sono fermato a poco più di metà della prima stagione...
True Blood non l'ho visto, ma da un paio di trailer mi dà la stessa impressione.
Avevo intenzione di provare a vedere Buffy, invece, sperando sia fatto un po' meglio.
Decisamente True Blood
Moonlight,a me è piaciuto molto..e l'attore non è niente male :D
no wolv, vampire diaries mi sà di cavolata anche a me (soprattutto perchè ho letto i libri che sono una cavolata appunto) true blood invece te lo consiglio vivamente FIDATI! più che altro dalle ultime 2 puntate della prima serie in avanti si fà sempre più intricato, incasinato e molto molto interessante ;) guardalo assolutamente!
Buffy ecco secondo me è una via di mezzo mi piaceva all'epoca in cui uscì, e mi piacevano più che altro le prime serie (anche se angel non lo sopporto e prediligo spike), adesso quando mi capita di vederlo sul digitale riguardo qualche puntata volentieri, però vabbè non mi esalto più di tanto :D