Visualizzazione stampabile
-
Splice
http://www.youtube.com/watch?v=Pma1jzIhRKM
Elsa e Clive, due scienziati giovani e ribelli, sfidano le norme dell'etica scientifica con il loro audace esperimento: combinare DNA umano e animale per creare un nuovo tipo di organismo vivente. Chiamata Dren dai suoi 'genitori', la creatura, un ibrido straordinario, cresce rapidamente fino a diventare prevedibilmente pericolosa. Dopo poco tempo quella che sembrava essere una scoperta in grado di rivoluzionare il mondo della scienza si rivelerà il più grande errore mai commesso.
Distribuito in Italia da Videa-CDE a partire dal 13.08.2010.
-
curioso e attuale come tematica
-
me lo vedrò...ma penso sia un flop
-
schifo... cioè ci son scene al limite dell'assurdo, conseguenze ancora più assurde e un finale prevedibile e schifoso! Uffa :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
schifo... cioè ci son scene al limite dell'assurdo, conseguenze ancora più assurde e un finale prevedibile e schifoso! Uffa :evil:
L'hai visto in inglese? :roll: Comunque dipende perchè ognuno ha un suo giudizio personale che può essere diverso da quello degli altri...io lo vedrò comunque perchè mi incuriosisce
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
L'hai visto in inglese? :roll: Comunque dipende perchè ognuno ha un suo giudizio personale che può essere diverso da quello degli altri...io lo vedrò comunque perchè mi incuriosisce
si in inglese. Ovvio che dipende... è che mi aspettavo tutt'altro e ci son rimasta male :? all'inizio è anche mezzo serio ma poi mi scade nel trash.. cioè non so neanche come spiegarti senza citare le scene, vedilo e poi mi dirai!
-
A me è piaciuto come film..
-
una grandissima cazzata -.-
-
Fa cagare, sapevo ogni volta cosa sarebbe successo con 10 minuti di anticipo...
-
a me è piaciuto abbastanza