Visualizzazione stampabile
-
The Human Centipede
Quote:
Jenny e Lindsay, due turiste americane in vacanza in
Germania, si ritrovano sperdute in un bosco dopo aver forato una gomma. Alla ricerca di aiuto, arrivano di fronte ad una lussuosa villa abitata dal Dr. Heiter, un chirurgo di fama internazionale da tempo in pensione. Ma il padrone di casa si dimostrata ben presto un figura inquietante, che vuole usare le due ragazze per i suoi folli scopi. Dopo aver passato anni a separare
gemelli siamesi, decide di unire chirurgicamente le due ragazze e un turista giapponese, tramite
bocca e
ano, per creare una sorta di
millepiedi umano dotato di un unico
apparato digestivo.
http://www.youtube.com/watch?v=9wmTv2nqTHo
Beh, la trama è semplicemente fantastica XD Qualcuno l'ha visto? Com'è?
-
Una cagata vomitevole, non andrò mai a vedere uno schifo simile.
-
ma è un film demenziale,vero? (spero?)
-
Non lo conoscevo, la trama è incredibile, davvero curiosa e probabilmente stomachevole.
-
-
Per curiosità sono andato a vederlo in streaming andando subito al punto più importante che sicuramente é il motivo percui la mente brillante di questo sceneggiatore ha partorito questa vaccata, ovvero quando quello che sta in testa al centopiedi dice "mi scappa da cagare, mi dispiace ma devo farla" -.-
malatissimo eh, voto: -100, ve lo sconsiglio, sono ancora traumatizzato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
ma è un film demenziale,vero? (spero?)
Immagino di sì XD O almeno io l'ho preso come tale, devo ancora vederlo
Quote:
malatissimo eh, voto: -100, ve lo sconsiglio, sono ancora traumatizzato.
non fai altro che incuriosirmi, sembra perfetto per una serata tra amici
-
Ma é da coprofagi! sembra che facciano a gara di chi fa il film più disgustoso,farei un centopiedi di chi ha collaborato nella realizzazione di questa schifezza.
Che poi qualcuno dovrebbe spiegare allo sceneggiatore che le feci non sono assimilabili ne digeribili, non ha senso l'idea di collegare tre persone in quel modo!!
-
Quote:
Cal Lightman
Ma é da coprofagi! sembra che facciano a gara di chi fa il film più disgustoso,farei un centopiedi di chi ha collaborato nella realizzazione di questa schifezza.
Che poi qualcuno dovrebbe spiegare allo sceneggiatore che le feci non sono assimilabili ne digeribili, non ha senso l'idea di collegare tre persone in quel modo!!
qualcuno dovrebbe spiegarti che è un film e non un documentario... ma non sarò certo io
-
Quote:
Don Rodriguez
qualcuno dovrebbe spiegarti che è un film e non un documentario... ma non sarò certo io
Qualcuno dovrebbe abbassarti il grado di acidità ma non sarò certo io a farlo.