Visualizzazione stampabile
-
Saw l'enigmista 2
Il primo mi ha impressionata parecchio, anzi, MOLTO!!! Ma anche se mi farà star male andrò imperterrita a vedere anche il secondo :D
Anche se secondo me non sarà così bello come il primo...
[img][images/thumbs/maya_saw2.jpg]http://www.upcominghorrormovies.com/movies/saw2.jpg[/img]
Trama:
Saw 2 - la soluzione dell' enigma (2005)
Lo spietato serial killer Jigsaw è tornato. Un gruppo di otto persone è stato rinchiuso in una casa degli orrori e costretti a uccidersi a vicenda. IL detective Mason, incaricato del caso, cerca disperatamente di riuscire a trovare i malcapitati prima che sia troppo tardi.
clik
sito ufficiale
sito ufficiale in ITALIANO
-
ma quando esce? lo vedrò sicuramente :P
-
-
il primo mi ha sconvolto
vi sembrerò stupida ma mi sono messa a piangere al cinema xkè.. in certi punti mi trasmetteva proprio la disperazione ._.'
però voglio vederlo il sekondo
masokista mode on :lol:
-
il primo non l'ho visto perchè vedere la gente ke si monka mi fa troppa impressione... :shock: :? poi sentire urli, mentre si segnao i piedi...no no...se avrò coraggio lo guarderò in dvd...
-
il primo è veramente stupendo!! ne sono rimasta 1 po shokkata! sikuramente andrò a vedere il sekondo...!! :nice:
-
appena tornata dal cinema!! mi è piaciuto davvero tanto..e ankora una volta il finale è inaspettato!! lo konsiglio a tutti :kiss:
-
-
io non guardo questi film...poi me li sogno di notte e mi impressiono :?
cmq la prima volta che ho visto il manifesto (a parigi) ho scambiato le 2 dita x 2 torri..e ho detto: dev'esser bello! poi mi sono resa conto del vero soggetto della foto e la notte ho sognato ste due dita che mi traforavano il braccio :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
il primo non l'ho visto perchè vedere la gente ke si monka mi fa troppa impressione... :shock: :? poi sentire urli, mentre si segnao i piedi...no no...se avrò coraggio lo guarderò in dvd...
mi autoquoto per dire che l ho visto e ho cambiato impressione..bellizzimo film...non ha x nulla spaventata... :nice: il 2 vado presto a vederlo 8)