Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
:lol:
guarda,mi spiace davvero deluderti ma se fai una bella ricerca su internet riguardo questo film,potrai vedere da solo che praticano (apertamente,e non perchè hanno sbagliato) Kung fu e non Karate,se proprio non riesci a fidarti di me!
e cmq fra Karate e Kungfu c'è una differenza molto grande,si dovrebbe notare subito,specialmente se come dici hai fatto 2 anni di pratica :)
Però mi dispiace ma non si nota :)
Poi vabbè di kung fu ci sono almeno 5 stili diversi
-
Quote:
Njko.!!
Però mi dispiace ma non si nota :)
Poi vabbè di kung fu ci sono almeno 5 stili diversi
Ma si vede dalla scioltezza dei movimenti cribio xD
-
Quote:
Jo Constantine
Ma si vede dalla scioltezza dei movimenti cribio xD
Hai giocato a tekken?
-
Quote:
Njko.!!
Hai giocato a tekken?
Ovviamente sì :045:
-
Quote:
yasha
:lol:
guarda,mi spiace davvero deluderti ma se fai una bella ricerca su internet riguardo questo film,potrai vedere da solo che praticano (apertamente,e non perchè hanno sbagliato) Kung fu e non Karate,se proprio non riesci a fidarti di me!
e cmq fra Karate e Kungfu c'è una differenza molto grande,si dovrebbe notare subito,specialmente se come dici hai fatto 2 anni di pratica :)
Specialmente perchè il Karate è giapponese e il Kung Fu cinese! Curioso che un film chiamato "Karate Kid" faccia vedere Kung Fu! :lol:
-
Quote:
AleXIII
Specialmente perchè il Karate è giapponese e il Kung Fu cinese! Curioso che un film chiamato "Karate Kid" faccia vedere Kung Fu! :lol:
E sia girato in Cina xD
-