Visualizzazione stampabile
-
X Factor 4
Sarà Elio, storico leader del gruppo "Elio e le Storie Tese" a prendere il posto di Morgan nella giuria della prossima edizione di "X Factor". Lo anticipa Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani. E' l'ultimo strascico del caso "Morgan-Sanremo". Accanto a Elio ci sarà sicuramente Mara Maionchi e forse Claudia Mori (sono in corso le trattative per il rinnovo del contratto). Secondo il settimanale potrebbe esserci anche un quarto giudice per il quale si fanno i nomi di Omar Pedrini, Roberto Vecchioni ed Enrico Ruggeri. L'investitura non ufficiale da parte di Dj Francesco era arrivata già l'anno scorso ma si trattava solo di una gag
-
L'anno scorso quando era stato ospitato sembrava quasi si vantasse di non averne visto manco una puntata. E ora si "svende" così. Non mi sembra molto coerente. Con tutto che adoro Elio e che lo consideri un genio...
-
Elio è 1 grande, vedremo cosa farà, speriamo ke nn faccia cm Marco Berry cn Mistero, ke anke Berry era 1 grande e ora è irriconoscibile
-
ma perchè ogni volta che uno va in tv dite che si svende? scendete voi e i vostri miti dal piedistallo cicci !
-
Sempre merda rimane... Anche se con un piccolo diamante in mezzo
-
Avevo già letto del fatto che ci vada Elio, ma non lo guarderò comunque..
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
ma perchè ogni volta che uno va in tv dite che si svende? scendete voi e i vostri miti dal piedistallo cicci !
L'ho detto nel mio post, semplicemente perchè quando ci era andato l'anno scorso continuava a ripetere fisso "non ho mai visto questo programma" secondo me con un'aria un po' di superiorità (ma potrei benissimo sbagliarmi) e ora ha accettato di fare addirittura da giudice
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
L'ho detto nel mio post, semplicemente perchè quando ci era andato l'anno scorso continuava a ripetere fisso "non ho mai visto questo programma" secondo me con un'aria un po' di superiorità (ma potrei benissimo sbagliarmi) e ora ha accettato di fare addirittura da giudice
Ma dai!
Quando ci sono i soldi di mezzo...
-
giusto. davanti al dio denaro sono tutti uguali
-
sicuramente sarà l'unico che di musica ne capisce qualcosa lì in mezzo