Visualizzazione stampabile
-
Machete
Onestamente fino a qualche giorno fa non sapevo niente di questo film...E tutt'ora non so niente.
So che è di Rodriguez...So che c'è un buon cast...So che c'è tanta violenza...E visto che sono pigro, visto che non mi va di cercare notizie su storia, nomi, cose e città...Vi posto il video e cicciapippa!
http://www.youtube.com/watch?v=ubdTfuDT-P0
-
Fra questo ed "Expendables" non so quale sia più tamarro :lol::lol:
-
Segal
Alba
Don Johnson
Rodriguez
Billy Bob
De Niro...
Cioè...cioè...cioè...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Cioè...cioè...cioè...
http://www.youtube.com/watch?v=wu8F4mzztBU
-
Ma veramente io so che questo è un fake trailer inserito nel "progetto Grindhouse" (ovvero nei film Grindhouse - A prova di morte e Planet Terror) da Tarantino e Rodriguez per ricalcare ironicamente i film che nelle grindhouse venivano trasmesse...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma veramente io so che questo è un fake trailer inserito nel "progetto Grindhouse" (ovvero nei film Grindhouse - A prova di morte e Planet Terror) da Tarantino e Rodriguez per ricalcare ironicamente i film che nelle grindhouse venivano trasmesse...
Mboh...Io l'ho trovato su un blog di uno sceneggiatore che su queste cose è piuttosto attendibile...Questo è un miscuglio tra il trailer che dici tu e vari spezzoni del film...Machete effettivamente c'è...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
sìsì, ma il film sta venendo sviluppato sul serio, in realtà però non se ne sa assolutamente niente.
se devo essere sincero le scelte di tarantino e rodriguez di non preannunciare mai nulla e lasciare sempre tutti all'oscuro fanno salire in me ancora più attesa e voglia di vedere il film, ma nella maggior parte del pubblico fanno l'effetto contrario.
per fare incassi bisogna fare pubblicità a non finire, come avatar e tanti film orridi che poi incassano una valanga di soldi.
cmq vabè chi se ne frega, rodriguez e tarantino hanno abbastanza soldi da poter fare ciò che vogliono senza imposizioni esterne x fortuna, e questo è bene.
-
-
l'ho finalmente visto ieri sera: se rimaneva come fake trailer ci guadagnava (eccetto forse per la scena all'ospedale, e don jonson). troppo raffazzonato, sembra fatto solo per collegare (male) le scene del trailer
-
Ho visto il trailer.. ma non mi piacciono questo tipo di film.. Miei gusti
-
ma quanto è figo 'sto film? voto 11 !
con tanto di applausi !
-
devo vederlo. Trash all'ennesima potenza
-
Se dico che mi ha fatto cagare gli faccio un complimento
L'ho visto per il cast
-
Stupendo come film. A chi piace il genere trash e splatter deve vederlo per forza.
-
-
Tamarro, esagerato, senza senso; davvero spettacolare. Se amate il tipo di produzione, è da assolutamente da vedere.
-
A me è sembrato un capolavoro, uno di quei film da rivedere 10 volte.
-
Quote:
Shibito
Stupendo come film. A chi piace il genere trash e splatter deve vederlo per forza.
Eppure io amo Tarantino (regista preferito) e Kill Bill non lo vedo così lontano da questo stile....anche Grindhouse e Sin City (di Rodriguez e Tarantino) mi sono piaciuti, ma questo dopo mezz'ora mi veniva già da cagare
-
Quote:
Eric Draven
Eppure io amo Tarantino (regista preferito) e Kill Bill non lo vedo così lontano da questo stile....anche Grindhouse e Sin City (di Rodriguez e Tarantino) mi sono piaciuti, ma questo dopo mezz'ora mi veniva già da cagare
I gusti sono soggettivi, dei film da te citati forse Kill Bill mi è piaciuto meno.
Lo stile è molto simile questo è vero, anche perché Rodriguez è l'allievo del grande maestro Tarantino.
Strano comunque che se ti è piaciuto Grindhouse questo non abbia suscitato in te niente di buono.
Mi fa piacere vedere che Tarantino è uno dei tuoi registi preferiti, se avremo occasione scambieremo quattro chiacchere su di lui.
-
Quote:
Shibito
I gusti sono soggettivi, dei film da te citati forse Kill Bill mi è piaciuto meno.
Lo stile è molto simile questo è vero, anche perché Rodriguez è l'allievo del grande maestro Tarantino.
Strano comunque che se ti è piaciuto Grindhouse questo non abbia suscitato in te niente di buono.
Mi fa piacere vedere che Tarantino è uno dei tuoi registi preferiti, se avremo occasione scambieremo quattro chiacchere su di lui.
Ciò che voglio dire è che non è detto: amante del genere -> apprezza Machete, dipende, ad esempio io questo l'ho trovato troppo pesante nonostante ami sia Tarantino sia un pò Rodriguez.
Sui gusti sono assolutamente d'accordo, ti dico solo che mi sono fatto bannare perchè qualche pezzente pensa di avere l'opinione universale sui film
-
-
Quote:
Eric Draven
Sui gusti sono assolutamente d'accordo, ti dico solo che mi sono fatto bannare perchè qualche pezzente pensa di avere l'opinione universale sui film
Un'opinione universale è impossibile averla per quanto i gusti siano realmente soggettivi.
Però un'oggettività filmica (sulle varie tecniche cinematografiche) esiste e come se esiste.
Quote:
Ciò che voglio dire è che non è detto: amante del genere -> apprezza Machete, dipende, ad esempio io questo l'ho trovato troppo pesante nonostante ami sia Tarantino sia un pò Rodriguez.
Certo ci mancherebbe altro, si può trovare l'eccezione. Però da quel che sento e leggo in giro sarete una piccolissima percentuale (amanti del genere) a cui non è piaciuto questo film. Proprio perché tende ad esaltare il cruento e il "tamarro", con un cast ottimale che fa fare il salto di qualità al film.
Poi oh ripeto può non piacere ci mancherebbe altro.
-
Quote:
Shibito
Un'opinione universale è impossibile averla per quanto i gusti siano realmente soggettivi.
Però un'oggettività filmica (sulle varie tecniche cinematografiche) esiste e come se esiste.
Eh ma quelli sono concetti da pezzenti a quanto pare xD
-
Quote:
Shibito
Assolutamente...un film può essere oggettivamente ben realizzato ma non piacere per tutta una serie di motivi, come il ritmo, il cast, la trama ecc.....però il valore di un capolavoro ad esempio rimane tale, ti faccio un esempio: non sono un amante dei film di Tim Burton ma non si può negare la sua bravura....però adesso saremmo un pò OT, chiudiamo qui
-
Quote:
Jo Constantine
Eh ma quelli sono concetti da pezzenti a quanto pare xD
Spero di no. :D
Quote:
Assolutamente...un film può essere oggettivamente ben realizzato ma non piacere per tutta una serie di motivi, come il ritmo, il cast, la trama ecc..... però il valore di un capolavoro ad esempio rimane tale ti faccio un esempio: non sono un amante dei film di Tim Burton ma non si può negare la sua bravura....però adesso saremmo un pò OT, chiudiamo qui
Vedo che più o meno concordiamo, anche se secondo me definire capolavoro è difficile e alle volte ingiusto.
Comunque se siamo OT chiudiamola pure qua. :)
-
azz qua si va da undicimi decimi a zero spaccato...
a me han detto che è la boiata più schifa e senza senso della storia del cinema, e che la scena del tizio che cambia piano attaccato a una budella può insidiare lo scontro tra il mega squalo e la mega piovra nella flop three..
cioè trash va bene, ma da come me l'han messa questo è proprio pessimo..
sono combattuto, non so a chi credere.
-
Quote:
Wittmann
a lo scontro tra il mega squalo e la mega piovra nella flop three..
Il mitico "Mega Shark vs Giant Octopus" di "yotobiana" memoria :lol::lol::lol::lol::lol:
Penso che a parità di trash o simil-trash preferirò di gran lunga Red, piuttosto che questo.
-
-
Sinceramente non mi ispira per niente,ma dicono che sia stupendo!
Credo che andrò a vederlo o mi comprerò il dvd più avanti!