Visualizzazione stampabile
-
King Kong
New York, anni '30. L'attrice di vaudeville Ann Darrow è in crisi, a terra come molti altri per la Grande Depressione che si è abbattuta sull'America. Le cose cambiano quando...
... s'imbatte nell'ambizioso filmmaker Carl Denham, che vuole coinvolgerla in un film da girare in oriente, con la nave in partenza di lì a breve. Lei accetta quando scopre che la sceneggiatura è firmata da uno dei suoi drammaturghi preferiti, Jack Driscoll. L'avventurosa spedizione ha inizio e presto viene fuori la verità: la nave non è diretta a Singapore, ma in una isola selvaggia vicino Sumatra, popolata a quanto sembra da misteriose creature che Denham è anzioso di impressionare su pellicola. L'arrivo è traumatico: Ann viene rapita dagli indigeni che vogliono sacrificarla in onore di Kong, la scimmia gigante che regna sull'isola...
Jack, Carl e altri membri della ciurma si addentrano nell'isola per salvare Ann, portata via da Kong. La bestia sviluppa un'affezione per Ann, proteggendola dagli attacchi dei dinosauri e di altre terribili creature che abitano l'isola. Dopo mille peripezie Jack riesce a raggiungere Anne a portarla via, Kong li insegue, e Carl a questo punto decide di catturarlo per portarlo a New York, nonostante le proteste di Ann.
IL FINALE OVVIAMENTE NON VE LO RACCONTO... ho visto questo film ieri sera al cinema...
(dura tantizzimo -.-)
Alcune scene erano patetiche e scontate, tutto sommato è stato carino come film...
P.S. e in altre scene la Rum s'è commossa :oops:
-
-
se volete dormire è il film giusto...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se volete dormire è il film giusto...
l'hai visto? fa schifo? io vado stasera...e sta notte son andata a dormire alle 4.40 dici che posso piazzarci un pisolo?
è sicuramente meglio quello vecchio, ma comunque non è il mio genere di film...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
l'hai visto? fa schifo? io vado stasera...e sta notte son andata a dormire alle 4.40 dici che posso piazzarci un pisolo?
è sicuramente meglio quello vecchio, ma comunque non è il mio genere di film...
sì, ma non è il mio genere di film...
come Jurassic Park... non mi piacciono proprio...
-
nu mi ispira molto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
sì, ma non è il mio genere di film...
come Jurassic Park... non mi piacciono proprio...
la mia serata è statat rimandata :D
cmq no Jurassic park mi piace molto, ma gli scimmioni in questo contesto è troppo surreale ... non mi piace.
-
7 euro e 50 spese male..... non mi é piaciuto per niente e ció conferme che questo é un genere che non riesco a digerire.Peccato perché gli effetti speciali sono molto belli in questi film!
-
non vado a vederlo manco se mi pagano in marenghi d'oro... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
la mia serata è statat rimandata :D
cmq no Jurassic park mi piace molto, ma gli scimmioni in questo contesto è troppo surreale ... non mi piace.
A invece i dinosauri clonati che imparano ad aprire le porte d'acciacio in 3 secondi perchè si ricordano di aver visto gli uomini falro non è surreale??
Jurassic park era davvero un brutto film, soprattutto perchè pieno di inesattezze scientifiche... vabbè che ormai è vecchiotto ma...
(E comunque non mi è proprio piaciuto... ma questi sono gusti miei)