Visualizzazione stampabile
-
Notizie Jurassic Park 4?
Ho letto nel web che uscirà nel 2010, sarà un capolavoro indiscuribilmente e che non seguirà assolutamente la trama dei primi 3, anzi sarà il primo di un'altra trilogia di eposodi colossali come lui e i suoi precedenti fratelli... avete altre informazioni su questo film???
-
Guarda, un pò di tempo fa avevo letto che l'idea iniziale era reinserire Sarah Harding (dato che del trio Alan, Ian e lei mancava soltanto la sua parte) dove praticamente il governo decide di sfruttare i dinosauri come nuove armi... Da allora non mi sono più informato al riguardo, ma spero che quello che ha avuto questa idea sia stato sbranato da un gruppo di raptor, giusto per rimanere in tema!
-
Stavo bevendo la classica tazza di caffé bollente mentre ho letto le parole "jurassik Park 4".
Inutile dire che adesso dovrò comprare un nuovo monitor :)
Ma siamo impazziti? jurassik park 4? ghostbuster 3? indiana jones 4?il remake del primo corvo? ma cos'é questa tendenza idiota di fare il sequel di antichi capolavori? Sacrilegio! Jurassik park nasce e muore col primo, gli altri due erano una cavolata, e ora vogliono fare J.P.4? lol
ps: aspetto con ansia E.T. 2 , Alla ricerca della valle incantata XXSL, i Goonies 2, La passione di Cristo 2 - the final resurrection e Rambo 4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15 e 16 previsto per il 2014 (li girerà tutti assieme per risparmiare sui costi, tanto la trama non richiede chissà quale ambientazione)
-
Infatti non sarà un continuo della vecchia serie bensì sarà il primo di una epocale trilogia... sicuramente gente come me e curiosa di vedere che ***** di aborto tirano fuori sta volta... -.-" come l'ultimo rambo... secondo me sarà una cosa inverosimile come l'ultimo rambo eh...
-
Un altro reboot? Io ho amato il libro, magari ne rifanno una versione più fedele?
-
Penso che sia una bufala...
-
i dinosauri saranno interpretati da steven spielber e george lucas
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
Infatti non sarà un continuo della vecchia serie bensì sarà il primo di una epocale trilogia
lol? si chiama Jurassik Park, mi spieghi quali altre vie può praticare la nuova trama? :lol:
Comunque grazie per la segnalazione, andrò a informarmi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
lol? si chiama Jurassik Park, mi spieghi quali altre vie può praticare la nuova trama? :lol:
http://www.gametab.com/images/ss/xbox/1563/box-l.jpg
-