Visualizzazione stampabile
-
Salviamo la Gialappa's
premetto di non sapere se questo è la sezione adatta per mettere questa notizia; del resto la Gialappa's è sia Tv, sia Cinema(tutti gli uomini del deficiente!:lol:) che Radio...ed è proprio di quest'ultima che si parla nell'articolo...io ci sono rimasto di mierda!:|
Gialappa's furiosa "Buttati fuori senza neanche avvertirci" - LASTAMPA.it
come dice l'articolo, la Gialappa's ha iniziato a fare le radiocronache delle partite dei mondiali(successivamente anche degli Europei, per poi passare alle serate di Sanremo!)nel 1994!
e io posso dire di essere stato tra i primi ad ascoltare le partite con i loro commenti: come dimenticare Costapereta(Costacurta!) e il Dindondeeeero (Jorge Campos, portiere del Messico!)
beh...io non ho parole!
http://www.youtube.com/watch?v=qfdhtuycPyQ
-
Non ho parole manco io :| Erano davvero un appuntamento storico ormai! :| Ma anche ammesso (ma non penso....) che non facessero abbastanza ascolti, ***** almeno avvertili! Non fare il bastardo tenendoli completamente all'oscuro! A che pro?
-
Ma soprattutto, ma come si fa a mandare via la Gialappa!? :|
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T___T
ancora mi ricordo la bellissima radiocronaca dei rigori contro l'olanda, europei 2000 T___T
MA CAXXO!!!
adoravo il loro modo di fare telecronaca..
ma è anche vero che oggi va di moda l'opinionista borioso che fa la telecronaca "tecnica" stile formula uno (è più appassionante assistere ad una colonscopia..) e il povero mentecatto della curva che grida e inventa frasi a casaccio (vedasi lo sproloquio del cronista napoletano al goal di quagliarella contro non mi ricordo chi -juve forse??- che ha iniziato a straparlare della sfogliatella calda O_O)..
mi mancheranno u.u
-
:|Ma che stronz.i non posso credere che hanno sbattuto fuori degli idoli cosi,bah -.- è possibile che le poche cose che facciano davvero divertire e appassionare,vengano eliminate cosi senza una spiegazione? -.-
-
e vabbè allora visto ke ci siamo aboliamo anke i mondiali
-
Ma infatti non capivo perché la gialappas non facesse più quella trasmissione su radio2, l'ascoltavo sempre la mattina :(
Comunque la vechia Gialappas ormai non esiste più da un pezzo, all'inizio era troppo divertente sentirli ridicolizzare aspetti reali della televisione o della società, invece ora la loro comincità è basata suggli sketch e i comici occasionali che intervengono a fare i buffoni.
-
posso dire solo NOOOOOOOOOOOOOO !!! :cry::cry:
Fuoriditesta.it - gialappa's band
-
-