kinoki: Kill Bill vol.3
Visualizzazione stampabile
che idolo tarantino... tutto quello che caga è oro, può fare quello che vuole
Ma su che tematiche?
Quella di kill bill e' easurita.. l'unica questione in sospeso potrebbe essere la vendetta della figlia della nera..
Ma conoscendo tarantino non e' detto che debba essere un sequel.. potrebbe essere un intreccio...o addirittura un prequel..
Speriamo amplino il personaggio di Pai Mei :D
Esatto, la vendetta della figlia della nera é l'unica possibilità
ps: avete mai notato la somiglianza fra loro due? http://www.facebook.com/profile/pic...._f152GhYT_F0Zc
http://www.agraria.org/cani/maltese1.JPG
Lo aspetto con ansia e lo stomaco già vuoto :P
dopo aver rivisto di seguito i due kill bill (tarantino :050:), e dopo una sfrenata ricerca su youtube... pare che i seguitI riguardino...
ma il terzo episodio non doveva farlo come un cartone animato? mi sbaglio con un altro film forse?
Kill Bill 3 e 4 - Tarantino prepara la vendetta!
(ma mi sa che ho preso una svista nello scrivere lo spoiler...)
SIIIII cavolo quanto sono felice !
Io ho visto per la prima volta il primo ieri (anche se lo avevo da un po') e mi ha preso un sacco, stasera guardo il secondo :lolll:
Esatto, lo è anche per me :lol:
e pensare che ce l'ho qui davanti ma il mio moroso mi ha minacciata di non provare a guardarlo senza di lui :evil:
see io li ho visti entrambi lo stesso giorno in streaming, voglio il terzoo >.<!
io guardai il volume I il giorno prima che uscisse in dvd il volume II (all'epoca non avevo l'adsl XD)
il tizio della videoteca mi trovò lì fuori prima ancora di aprire XD
waaa è bellissimo :lol:
Molti appassionati di cinema e fan di Tarantino hanno ancora bisogno di anni per riuscire a capire che quel film é un capolavoro indiscusso del cinema, fra una decina danni quando probabilmente Tarantino si sarà ritirato, Kill Bill diverrà una pietra miliare e una grande lezione di cinema per tutti i futuri registi.
speriamo di no, eastwood ha più di 80 anni e fa un film all'anno (e più di un capolavoro), non vedo perchè tarantino dovrebbe ritirarsi tra 10 anni