Visualizzazione stampabile
-
Scontro tra Titani
la Trama Perseo, figlio mortale di Zeus, si trova costretto a intraprendere una battaglia all'ultimo sangue per impedire ad Ade di portare l'Inferno sulla Terra. Alla guida di un manipolo di eroi, affronterà un viaggio attraverso mondi sconosciuti e combatterà contro mostri diabolici e spaventosi. Riuscirà a sopravvivere solo se saprà accettare i suoi poteri divini e creare il proprio destino.
http://www.youtube.com/watch?v=eVqmghu_yVs
Non mi attrae piu' di tanto questo film, ma quando esce devo andarlo a vedere con il mio ragazzo (assolutamente, e in 3D dice), che mi tritura il cervello da mesi e mesi con sto' film:evil:.
Vedremo come andra'...spero di non annoiarmi.
-
come si riconosce la location :nice:
las cañadas del teide :nice:
-
Andrò a vederlo con il mio amore anche se non è il mio genere, ma per amore questo ed altro .. :)
-
Mi ispira :D Adoro la mitologia greca e "derivati" :D
-
Non mi ispira troppo... :roll:
-
Caruccio, non e' stato poi cosi' orrendo come pensavo.
Il mio ragazzo mi ha detto pero' che, mancavano un sacco di scene del film originale.
-
s'è visto Tenerife? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
s'è visto Tenerife? :nice:
Boh XD era stato filmato li il film?
-
-
Quote:
Lantis
Ahhhh XD, capito. Credo che fosse nella scena con
-
-
sono uscita dal cinema carica come una pila!!! :)
è carino, ma niente di che.
-
Io adoro la mitologia greca, ma il film mi sembra la solita cagata senza senso. Quindi non andrò a vederlo.
-
Han visto che 300 è andato bene... Ne han fatto un'altro.
-
L'ho visto e sinceramente, pur adorando la mitologia greca l'ho trovato un pò banale...
-
Il film più brutto della Storia del cinema. Insensato, scene ridicole montate a caso..personaggi inguardabili...Zeus con quell'armatura fa pena.
Trama inesistente...un film pessimo. Raramente sono uscito così schifato dal cinema.
Lo SCONSIGLIO A TUTTI
-
Quote:
Julie*
Io adoro la mitologia greca, ma il film mi sembra la solita cagata senza senso. Quindi non andrò a vederlo.
-
Terrificante una noia terribile.. senza senso...
-
ma che diavolo c'entra con la mitologia greca, io mi chiedo?? O_O
-
Quote:
mformatteo
ma che diavolo c'entra con la mitologia greca, io mi chiedo?? O_O
In teoria non è direttamente collegato con la mitologia ma è il rifacimento del film dell'84 che a sua volta è la rivisitazione del mito di Perseo... il risultato.... Una MERDA
-
io lo voglio vedere solo per vedere Tenerife :lol:
-
Quote:
Antony Stark
In teoria non è direttamente collegato con la mitologia ma è il rifacimento del film dell'84 che a sua volta è la rivisitazione del mito di Perseo... il risultato.... Una MERDA
eh appunto, c'entra una fava u.u
voglio dire se io faccio una commedia moderna con come protagonisti Venere e Ares (intitolata "si vis pace, para bellum" ), non è che poi dico "ah...la mitologia greca..che splendore" u.u
insomma, un'altra americanata u.u
povero perseo..
-
A naso mi sembrava una gran cazzata di film, letti i commenti ne ho la conferma XD
-
L'ho appena visto...mi sono piaciuti gli effetti speciali, le ambientazioni e le musiche, ma per il resto è fatto male...(però dire che è il peggior film della storia è veramente da ignoranti -.-)
La trama è organizzata male, non è brutta ma è solo organizzata male, poco curata insomma.. il doppiaggio di Ade è pessimo (non so quale sia la voce originale dell'attore però), Zeus trashissimo....poi in generale gli dei sono vestiti da Cavalieri dello Zodiaco... cioè ma che càzzo di costumi erano....e chiarissimi, avevano troppa luce.
Mi è piaciuta Gemma Arterton, Worthington mi ha deluso un pò, in Terminator Salvation e Avatar secondo me ha recitato meglio.....comunque nel complesso ha più lati negativi che positivi sto film....e quelli negativi sono importanti
-
-
20 euro buttati al cesso:cry: