stupendi!
http://www.nataleamiami.it/index02.html
me lo vedrò sicuramente al + presto
:D
Visualizzazione stampabile
stupendi!
http://www.nataleamiami.it/index02.html
me lo vedrò sicuramente al + presto
:D
pure io..mi fanno troppo idere boldi e de sica insieme.. :lol: :lol:
ma per piacere! Hanno rotto i marroni con sti filmassi di serie B! Meno male che smettono perchè non se ne poteva più!
Sono film come questi che hanno fatto scadere il cinema italiano nello schifo.
filmacci di serie b o zeta...non mi son perso un natale da kuando han fatto natale sul nilo...e quindi nn appena esce vado a vedermi anche natale a miami ;)
Spazzattura
ma evidentemente agli Italiani piace la spazzatura visto che quasi ogni anno fanno record di incassi...
Cmq se aspettano i miei soldi di certo si sbagliano ;P
straquoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da Intifada
Io il prossimo Natale a Boldi non glielo farei fare a Miami ma seduto sulla tazza del cesso.
Proprio non lo sopporto.
che schifo ... fanno proprio pena...
Io sinceramente non sopporto De Sica....fa di tutto x far ridere il pubblico,e si vede ke si sforza...daii invece Boldi é + simpatico...quindi invertirei i ruoli e ci metterei De Sica sulla tazza del cesso...anzi dentro! :oops:Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
:lol:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Quote:
Originariamente inviata da Intifada
sarà l'ennesima cagata :roll:
Pur non facendomi particolarmente impazzire trovo che De Sica almeno sia attore per davvero...Quote:
Originariamente inviata da giumpa
Boldi mi sembra proprio un pirla e da quando ho memoria storica lo vedo fare sempre le stesse identiche facce, gags e cose. :|
devo andarci sabato!!!!
appena ne ho l'opportunità vado... :P
film spazzatura perfetto, ma passano un paio d'ore in allegria ergo lo andrò a vedere
quoto!!!Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
già ci sono cascato lo scorso Natale...quest'anno no!io mi vado a vedere una commedia alternativa..Reinas.
Il Natale preferisco farlo in Spagna piuttosto che a MIami
Ma daiii... secondo me sono carini :nice:
Sono film giusti giusti per il tardo pomeriggio del giorno di Natale: ti schiaffi li nella poltroncina del cinema coi soliti 4 cuginetti spaccamaroni, con la panza che sembra la capanna del presepe... e trascorri quelle 2 orette "tranquille"... :D
Ho visto solo natale sul Nilo,ma sinceramente non mi piace il film comico-demeniale...Anche sottonatale preferisco un bel film d'azione^^'
visto :smt078
comico?
patetico!!! :no:
nulla da aggiungere :)Quote:
Originariamente inviata da maya
l' ho visto... e posso dire soltanto che ogni anno vanno a peggiorare.... :(
natale in patagonia, piuttosto che al cinema a vedere loro.
Mi stanno decisamente troppo sulle palle per andare a vedere i loro film :no: (Poi a quanto si dice non è che siano sta gran cosa :roll: )
NN mi piacciono :no: :no:
meglio natale a casa mia :lol: :nice: :lol: :nice: :lol: :nice:
nn lo andate a vedere è bruttto osceno... mi hanno costretto a vederlo e mi hanno sl confermato ke fa skifo...
ok non saranno film impegnati ...ma a me fanno ridere tantissimo... :) secondo me chi li critica parte un pò prevenuto ;)
allora sono molto meglio i vecchi film di renato pozzetto!Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
se devono fare delle cavolate che le facciano bene almeno!
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_