Visualizzazione stampabile
-
Ben X
Spulciando per la rete ho trovato il trailer di questo film (che è gia uscito da un pò da quel che ho capito).
http://www.youtube.com/watch?v=XSLmm0_q2-U
Ben è diverso. La sua vita è ricca di riti strani. Sembra che viva in un mondo tutto suo, che è per più della metà il mondo virtuale di giochi per PC on-line. La vita dura tra le mura di un istituto tecnico è il suo inferno quotidiano.Ben è vittima continua di soprusi da parte di alcuni suoi compagni di scuola. Ben escogita un piano per liberarsi dalle persecuzioni sempre più violente, dalle aggressioni, fisiche e morali di cui è vittima. Ma il piano è estremo e mette tutto in gioco... A salvarlo giunge Scarlite, misteriosa e inseparabile amica di Ben conosciuta online che anche nella realtà si dimostra una compagna ideale, in grado di redimerlo e condurlo alla rinascita dopo il game over. Lei non faceva parte del piano...
Preso da ComingSoon.it - il sito del cinema, news e trailer dei film
Qualcuno l'ha visto? Com'è? :o
-
É la prima volta che ne sento parlare...A primo acchitto non è che mi piace tanto quello che hanno trattato...o almeno il modo...però per capire meglio dovrò vederlo...
-
Ti dirò, all'inizio pensavo fosse una pellicola amatoriale... Poi ho scoperto che in realtà è un film tedesco, che appunto tratta la trama descritta sopra. Ho letto anche che il protagonista soffre di autismo, per questo vede così il mondo. E dai commenti che leggo in giro non sembra malvagio :o
-
l'ho visto l'anno scorso a me è piaciuto...sicuramente fa riflettere... in italia non ha riscosso un gran successo ma al festival di berlino è stato pluri premiato.
un film molto forte.... fa vedere realmete cosa sia la sindrome di asperger!
io lo cosiglio!!
-
ma c'entra qualcosa con ben 10, il cartone animato? O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
Me lo stavo chiedendo anch'io...
-
Me lo so chiesto anche io, ma vedendo il trailer non c'entra niente.
Poi il film di Ben 10 è uscito, per cartoon Network.
-
Quote:
sofiottola94
l'ho visto l'anno scorso a me è piaciuto...sicuramente fa riflettere... in italia non ha riscosso un gran successo ma al festival di berlino è stato pluri premiato.
un film molto forte.... fa vedere realmete cosa sia la sindrome di asperger!
io lo cosiglio!!
Grazie per l'info. Cercherò di trovarlo disperatamente!
Quote:
mformatteo
All'inizio era venuto un colpo anche a me :lol: Per fortuna non c'entra nulla con quella boiata! :lol:
-
boiata?? è una figata ben ten! magari fosse uscito ai miei tempi
-
Quote:
Don Rodriguez
boiata?? è una figata ben ten! magari fosse uscito ai miei tempi
L'unica pecca è la sigla di merda :045:
Ma è fatto bene.