Visualizzazione stampabile
-
ahah t capisco xDDD
cmq no tranquilla! è normale che faccia "fumo"... :lolll:
E' l'effetto che fa il calore a contatto cn i capelli (immagino t succeda dopo che c hai messo qlc prodotto per il mosso (: , solitamente contribuisce ad aumentare quel "fumo" :D)
cmq tranquilla, basta che nn ne abusi xD e sopratutto metti ogni tot un pò di olio di semi di lino sulle punte..consiglio come sempre i prodotti Biopoint, a mi avviso uno dei migliori (:
Auguriii cmq!^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kiralyn◊
ahah t capisco xDDD
cmq no tranquilla! è normale che faccia "fumo"... :lolll:
E' l'effetto che fa il calore a contatto cn i capelli (immagino t succeda dopo che c hai messo qlc prodotto per il mosso (: , solitamente contribuisce ad aumentare quel "fumo" :D)
cmq tranquilla, basta che nn ne abusi xD e sopratutto metti ogni tot un pò di olio di semi di lino sulle punte..consiglio come sempre i prodotti Biopoint, a mi avviso uno dei migliori (:
Auguriii cmq!^^
Si l'olio lo uso ogni tanto,no non metto prodotti per ricci quando devo fare la piastra sennò li rovino,eh! io ho il capello abbastanza delicato e quindi non posso strafare uffi!
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
io i capelli non li ho ne lisci ne ricci,sono indomabili :lol:,quando li asciugo a testa in giù invece li ho mossi naturali senza metterci spume ed altro...
sai che non ho mai provato ad asciugarli a testa in giù? :o
quando mi ricresceranno ci provo di sicuro, dato il mio debole per i capelli mossi *__*
anche i miei sono indomabili :(
-
Io stasera me li faccio mossi, ossia vagamente riccioli, gonfi e strani:lolll:
Però almeno hanno volume:050:
-
Quote:
Dylan.
sai che non ho mai provato ad asciugarli a testa in giù? :o
quando mi ricresceranno ci provo di sicuro, dato il mio debole per i capelli mossi *__*
anche i miei sono indomabili :(
Io ho letto che per farli molto mossi bisogna asciugarli a testa in giù possibilmente con il diffusore,io lo faccio anche senza e mi escono lo stesso belli mossi,se li asciugo normalmente non ottengo quello che voglio,poi non so se sia un metodo efficace, ma con me funziona e ho i capelli tremendamente ostili >.<
-
Si anche io infatti provavo con il diffusore tanti anni fa ma quando alzavo la testa sembravo na pazza xD
Invece a testa in giù è un trucco che mi insegnò mia Ma a 3 anni :lol:Nel mio caso, mi vengono a boccolo/mosso se li lascio asciugare al "naturelle"...
se invece li asciugo dritta con phone e spazzola mi vengono lisci lisci .-.
Per questo uso giusto per qualche occasione la piastra o il ferro per arricciare (:
Comunque se li hai ostili prova ad usare una buona lacca (poca e a 20 cm di distanza dal cuoio capelluto) subito dopo la messa in piega... durerà di più e avrai un effetto decisamente migliore ;P
-
mia madre ha perso il diffusore una settimana dopo aver comprato il phon, correva l'anno 1984! :lol:
cmq per farli ricci e mossi mi hanno consigliato di provare i bigodini grandi.. mia nonna dice che funziona :045:
non usate i piccoli xkè non vengono mossi ma ricci ricci :045:
-
Quote:
Dylan.
mia madre ha perso il diffusore una settimana dopo aver comprato il phon, correva l'anno 1984! :lol:
cmq per farli ricci e mossi mi hanno consigliato di provare i bigodini grandi.. mia nonna dice che funziona :045:
eeeesatto xD
-
Quote:
Dylan.
i vecchi metodi funzionano sempre :080:
-
tutto sta nella manualità che hai..e che la piastra sia buona!comunque su youtube ci sono tanti video che spiegano come si fanno