Visualizzazione stampabile
-
MakeUp
Salve gente!
Che ne dite di fare un topic per postare tutti i look che abbiamo provato o anche solamente sperimentato nei nostri visini??
Tipo stasera è una serata morta così ho deciso di pasticciare e provare a realizzare un trucco per capodanno xD
Postate anche voi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
Salve gente!
Che ne dite di fare un topic per postare tutti i look che abbiamo provato o anche solamente sperimentato nei nostri visini??
Tipo stasera è una serata morta così ho deciso di pasticciare e provare a realizzare un trucco per capodanno xD
Postate anche voi!
che bello questo nella foto!!!io non sono così brava...:(
-
che bella idea!!
e che bel trucco kiara :050:
-
Carino il trucco!
Quando ho tempo ci provo, se non fosse che scattando col flash toglie la traccia del trucco fatto-.-
-
Quote:
Rosemary
Carino il trucco!
Quando ho tempo ci provo, se non fosse che scattando col flash toglie la traccia del trucco fatto-.-
tu pensi che la mia foto sia il primo scatto? penso di essere diventata cieca ad un occhio prima di capire che potevo togliere il flash e usare la luce di qualche lampada :lol:
-
un giorno avevo molto tempo liberoe ho provato a truccarmi così: ( ho preso la foto da internet ma il trucco era perfettamente uguale )
https://www.provincia.latina.it/flex...e86/occhio.jpg
e l'effetto era fantastico..ho anche degli occhi cangianti, che variano dal grigio al celeste molto molto chiaro...Quando c'è più luce mi diventano grigi e quando c'è ne di meno tornano celesti..quel giorno c'era tanto,tanto sole, e i miei occhi erano di un grigio così: ( non proprio, però ci assomigliavano tantissimo )
http://tanisimezzoelfo.altervista.or...oul_occhio.jpg
quindi con un trucco grigio stava benissimo...poi vedo se ho tempo libero per mettere altre foto
-
Io non ho pazienza per fare questo tipo di cose T.T ma vorrei taaaaanto!
-
Kristina magari potevi postare una foto tua per rendere meglio l'idea ^^
cmq carina sta cosa, anche se alla fine mi trucco sempre allo stesso modo magari ogni tanto potrei postare qualche occhio! :D
-
Carina l'idea, chiara bellissima :)
-
Quote:
Dylan.
Kristina magari potevi postare una foto tua per rendere meglio l'idea ^^
cmq carina sta cosa, anche se alla fine mi trucco sempre allo stesso modo magari ogni tanto potrei postare qualche occhio! :D
sì..il problema è che c'ho la macchina fotografica sempre scarica...-.-"
quando trovo le batterie magari oggi o domani forse posto qualcososina!! ^.^