Visualizzazione stampabile
-
Cullen, nessuno ti ha dato del fenomeno da baraccone. E le parole so sceglierle con sufficiente cura. Io non mi farei mai quel genere di trucco perchè per me è eccessivo. Non ho detto che tu non possa farlo o che sei ridicola a fartelo. Secondo i MIEI gusti è più adatto a una festa. Se a te piace, nessun problema.
Prima di partire sparata in quarta, conta fino a dieci.
Scusate L'Ot.
-
Secondo me invece non c'è un make up adatto e uno non adatto a determinate occasioni perchè ognugno si trova a suo agio in modo diverso..
Il trucco come altro esprime un pò la nostra personalità e secondo me è giusto darne libero sfogo...
Ovviamente questo è un mio parere eh :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
(= fuxia.Girl___*
allora ne ho due :P
il primo stile beyoncè in video Phone
piccola imitazione
x altro venuta male :(
il secondo è un trucco semplice sui
toni del viola,nero e grigio...:oops:
mi piacciono!
http://i47.tinypic.com/312v5vr.jpg
-
Belissimo Maya, anch'io mi trucco quasi sempre così.
-
-
Stupendo Maya *-* Sono i colori che uso di più in sto periodo xD
Sfumo dal nero al bianco **
-
-
-
[QUOTE=mrs Cullen '92;2505748]duuunque... per questo mi sono ispirata ad un video di panacea81 (la mia maestra!:D)
http://img251.imageshack.us/img251/245/dscn1652d.jpg
Tutto belli. sisi.
Non riesco ancora a fare il trucco a V oppute così che va un pò più nella palpebra superiore :(
-
Uh che bella questa discussione!!
Io ho una pelle molto molto chiara e (spesso) ho i capelli scuri, quindi opto sempre per un look "nature", quando però ci sono feste o occasioni del genere prendo i pennellini e mi sbizzarrisco coi colori che mi stanno meglio!
Queste piccole immaginette possono rendere l'idea:
-
Sono fatti molto bene, ma a me non piacciono troppo i colori così accesi per lo sguardo.
-
-
-
belli...
xò mi piace più quello con le sfumature di verde.
-
-
-
Questi sono gli ultimi pastrocchi che ho fatto :D
-
Che invidia ragazze!!!
Per me è già tanto non infilarmi la matita negli occhi e ciecarmi :017:
-
Siete davvero brave *-* anche se, come ho già detto, gli ombretti colorati non mi fanno impazzire ^^
-
Oddio come sapete truccarvi!
Io se riesco ad azzeccare un ombretto decente faccio un miracolo :'(
Poi magari posterò i miei pasticci :P
-
Gli ombretti colorati non mi piacciono, però vi truccate bene davvero!
-
-
-
a mio parere troppo esagerati, però siete brave xD
io riesco a mettere a malapena la matita xD
-
-
Di solito metto solo il mascara, ma quel giorno ero con una mia amica e ci stavamo annoiando, e il risultato furono due occhi neri xD
-
ma che belli.. siete tutte brave!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Gli ombretti colorati non mi piacciono, però vi truccate bene davvero!
concordo, soprattutto sono molto carini gli ultimi di msr cullen 92, anche se io fossi in lei darei una sistematina alle sopraciglia, giusto per renderle più ordinate.
io personalmente di ombretti colorati uso solo il marrone, verde e il blu, a seconda di come mi vesto, ma accade raramente che io dedichi così tanto tempo all'ombretto, la maggior parte delle volte passo 2 righe di matita colorata e via.
-
Mia cugina per la festa di laurea mi ha fatto gli smokey eyes..
Che dire.. non mi fa impazzire i risultato, sarà che ci ha messo troppo grigio e io il grigio lo odio, sarà che non mi piace truccarmi fino alle sopraciglia.. boh :lol:
-
Non si capisce proprio bene, ma posso dire che quel grigio l'avrei sfumato un pò, è troppo... pieno.