Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Oddio mi fai venir voglia di comprare tutto il negozio così :050:
Io oggi ho provato la crema per il corpo ai legnetti fruttati, e fa schifo -.- sembra la colonia che utilizzava mio nonno >_<
Il narciso mi sa che lo proverò in negozio :o
Comunque devo dire che l'acqua profumata all'iris all'inizio è moooolto forte, mentre il talco liquido che ho provato con i campioncini la prima volta era delicatissimo..
Legni fruttati ha dato anke a me la stessa impressione e poi il profumo a pera jaaaaaaaaaa :lol:
Quote:
anemy
Mi ricordo solo che la crema Pesca e fiori d'Arancio costa 14 euro, perchè l'ho comprata settimana scorsa.
Diciamo che se paragoni a Yves Rocher costa di più (e io mi trovo bene con entrambi, per farti un esempio) però ne vale la pena :)
Io l'ho pagata 11 euro perkè la mia erboristeria fa gli sconti.
Quote:
Rosemary
Ma a prezzi come sta messo?:lolll:
Perché se ne parlate così bene voglio provare uno scrub!Per pelli grasse e quotidiano! Consigli?
Se vedi il catalogo http://www.erbolario.it/PRODOTTI.html puoi notare ke su ogni prodotto c'è il prezzo di vendita.
-
In quale erboristeria vai tu? :o
-
Quote:
°Luna°
In quale erboristeria vai tu? :o
A San Giorgio, nel mio paese.
Se poi Le dici ke ti mando io e Le kiedi un pò di sconto su ciò ke compri te li fa :lolll:
-
-
Quote:
anemy
Mi ricordo solo che la crema Pesca e fiori d'Arancio costa 14 euro, perchè l'ho comprata settimana scorsa.
Diciamo che se paragoni a Yves Rocher costa di più (e io mi trovo bene con entrambi, per farti un esempio) però ne vale la pena :)
Di yver rocher non ne ho sentito parlare bene XD
Insomma nessuno mi consiglia uno scrub?
Non ne avete provato neanche uno? çç
-
L'erbolario non fa scrub XD però al massimo puoi iniziare a provare con una crema profumata per il corpo, un burro di cacao, o una crema idratante per il viso!
-
Quote:
°Luna°
L'erbolario non fa scrub XD però al massimo puoi iniziare a provare con una crema profumata per il corpo, un burro di cacao, o una crema idratante per il viso!
:087: uff.. allora preferisco bottega verde :087:
Grazie per la risposta però!:kiss:
-
Quelle poche cose che ho usato mi sono piaciute, ma purtroppo mi verrebbe a costare troppo. Quindi faccio a meno anche di entrare, per evitare di rubare tutto e scappare :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Quelle poche cose che ho usato mi sono piaciute, ma purtroppo mi verrebbe a costare troppo. Quindi faccio a meno anche di entrare, per evitare di rubare tutto e scappare :lol:
Eh si costa un pò però la qualità si paga.
-
mai provato, però quasi quasi qualcosina ci compro :)