Visualizzazione stampabile
-
Capelli ricci
ciao ragazzi vorrei un consiglio io ho i capelli ricci ma è un riccio mosso(crespo) difficile da controllare mi si gonfiano sempre e non mi piacciano. li piastro ma il liscio mi dura si e no due giorni se mi va bene.....adesso poi me ne cadono tanti e non voglio più piastrarli come posso metterli?...certe volte mi viene voglia di radermi a zero...........:)
-
anche io li ho cosí, e ti giuro che mi danno un fastidio...-.-"
Io uso il balsamo e poi ci metto la maschera, che tengo su per 10 minuti...il giorno dopo i miei capelli sono molto piú lisci :) Provalo, vedrai che funziona!
-
usa prima e dopo uno sciampo lo sprai all'olio di semi di lino e prima di asciugarteli metti un palmp di schiuma e asciugateli dn il diffusore in testa in giu prova
-
grazie ci proverò il più presto possibile un abbraccio grande grande
-
per prima cosa: smetti di piastarli
scalali sulla lunghezza, in modo che siano leggeri sopra, se no rischi che ti stiano piatti in alla radice e gonfi sulle punte (effetto terribile)
non usare la spuma. li sporca soltanto.
usa un balsamo senza risciacquo o un gel (nel caso del gel ti consiglio di puntare a qualcosa di veramente buono, tipo biopoint). come balsamo senza risciacquo invece va bene qualcosa della l'oreal, o della sunsilk (che però a me secca i capelli... altre persone si trovano molto bene).
i consigli arrivano da un supergenio che ha lisciato i capelli ricci per tipo 5 anni. apparentemente ti sembreranno senza forma, in realtà hanno solo bisogno di riabituarsi alla loro forma e a non essere disciplinati.
ah, asciugali rigorosamente a testa in giù, e se puoi usa il diffusore :P
-
la crema della sunsilk è miracolosa
-
Quote:
Originariamente inviata da
singXS
la crema della sunsilk è miracolosa
a me li secca da morire...
l'oreal :049:
-
io ho una kioma k faccio paura :) sono piuttosto ferrata in materia dunque....
se la piastra ti dura 2 giorni nn è + k sufficiente?? ogni qnt te li lavi?
cmq ti cadono anche xk è il periodo...è logico! ma fai bene a dargli un pò di tregua :)
prova a metterci un pò di spuma... se nn funziona io ci mettevo un pò di gel qll k nn appiccicano k nn danno l'effetto bagnato... me li asciugavo un pò cn il phon x renderli un pò riccioli (ma pochissimo) e poi ci mettevo il gel ovunque ma poco e poi li asciugavo cn il diffusore a testa in giù...
altrimenti prova soltanto con il diffusore... poi sai dipende anke dalla lunghezza dal tipo di riccio...andrebbe visto. cm tenta e fammi sapere :)
-
o se non vuoi pasticciarti troppo i capelli prova a legarteli.. io ho una compagna di classe che li ha così.. ma anche se se li piastra.. dopo 2/3 ore le si gonfiano un sacco.. io non ho dei capelli molto facili.. non sono ne lisci ne ricci XD sono sminki insomma u.u.. lisci sopra e in fondo i boccoli :roll: e volte esaurisco anche io perchè non bengono come vorrei >.< comunque, tornando a noi XD.. trova una soluzione via coda.. o legati solo i capelli di sopra così che non facciano l'effetto gonfio :roll: