Visualizzazione stampabile
-
Primer per labbra
Per chi non lo sapesse il primer è fatto apposta per preparare le labbra al rossetto. In mancanza di questo uso il "metodo alternativo" ovverro burrocacao e fondotinta, lascio asciugare e poi passo il rossetto o lucidalabbra che preferisco. Però questo primer mi incuriosisce, e immagino sia sicuramente più professionale, quindi volevo qualche indicazione in più si di esso:
Qualcuno di voi lo usa? se si mi sapete indicare una buona marca? come vi trovate?
grazie mille :)
-
Io uso il correttore e la maggior parte dei primer 'tingono' le labbra in questo senso, a mo' di correttore... lo svantaggio di alcune marche è che modificano il colore del rossetto, tendendo a dare un effetto più chiaro del rossetto reale, io infatti lo sconsiglio!
-
si lo so... volevo appunto sapere da chi l'aveva provato come andava...
quindi continuo con il mio solito metodo che è meglio? :D
-
non metto nulla sulle labbra se non il burrocacao..quindi non so aiutarti..
-
Il metodo del correttore va benissimo, è più casalingo, ma il rossetto mantiene, l'unico svantaggio, come ha detto Rose, è che può alterare il colore del rossetto. Comunque io come sempre consiglio la MAC, anche la Urban Decay è buonissima (anche se qui non si trova facilmente) per il primer, lo puoi usare non solo sulle labbra, ma anche sulle palbebre, è la base per fissare il trucco e lo aiuta a durare a lungo, lo rende uniforme e luminoso, ed è anche utile per ombretti o rossetti che non colorano molto. (lo dico per chi magari non sa nemmeno cosa sia XD) Io lo uso sempre quando devo truccare qualche cliente, come ti ho detto è un prodotto professionale quindi i truccatori solitamente lo usano sempre, io quindi ne approfitto e lo uso anche per me XD
-
per il trucco sugli occhi preferisco il fondotinta.
beh, fai bene ad usarlo anche per te, mi sembra anche giusto :D
la mac non c'è da me
-
Mai usato rossetti, quindi non saprei aiutarti :(
-
La Mac è molto cara, non la considero mai :risatina:
Ho solo un rossetto (meraviglioso) ed è un regalo XD
Prova su internet, ci sono molte marche anche buone ma che costano poco, altrimenti prova (online) la Mac direttamente.. o continui col correttore.. o come me non usi niente:lolll:
Io se proprio voglio far brillare dopo che ho messo la cipria sulle labbra lo ripasso e metto il lucido!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
La Mac è molto cara, non la considero mai :risatina:
Ho solo un rossetto (meraviglioso) ed è un regalo XD
Prova su internet, ci sono molte marche anche buone ma che costano poco, altrimenti prova (online) la Mac direttamente.. o continui col correttore.. o come me non usi niente:lolll:
Io se proprio voglio far brillare dopo che ho messo la cipria sulle labbra lo ripasso e metto il lucido!
mi fido molto della kiko, e il rapposto qualità prezzo per me è sufficiente :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
mi fido molto della kiko, e il rapposto qualità prezzo per me è sufficiente :lol:
Si in effetti sono costose, io le ho perchè i prodotti me li regalano e comunque me li devono fornire per forza mica per altro :lol: Comunque prova da Sephora, ha cose buone!