Visualizzazione stampabile
-
Ma con la treccia il mosso è diverso da quello che ti può dare una piastra o un ferro. Io preferisco il ferro:)
-
a me non piace , li fa troppo definiti
a me piace invece quel mosso morbido e indefinito che naturalmente non riesco a fare -.-
-
io uso un balsamo che è anche una spuma. Dopo mi faccio tre trecce, me li asciugo e alla fine mi vengono come dice StregataHalLoween:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Io li ho mossi di mio, ma quando voglio che siano "mossi belli" (i miei purtroppo non hanno una forma :() mi aiuto con la piastra stessa, quella per i capelli lisci, arrotolo un paio di ciocche li intorno ed è fatta! Per tenerli a bada uso o una lacca (qualsiasi) o la spuma nivea per capelli ricci-mossi.
idem -_-
Io per farmeli mossi uso ricci perfetti della pantene :roll: l'unica marca con cui mi trovo bene la piastra non mi piace troppo usarla e quindi ho preferito farli mossi.
-
Quote:
Parsix3
io uso un balsamo che è anche una spuma. Dopo mi faccio tre trecce, me li asciugo e alla fine mi vengono come dice StregataHalLoween:)
facci sapere, magari posta una foto ;)
comunque io avevo provato due tipi di Pantene
Ricci perfetti e quello del Volume
arricciava più la spuma volume che quella dei ricci perfetti :roll:
-
Quote:
StregataHalLoween
facci sapere, magari posta una foto ;)
comunque io avevo provato due tipi di Pantene
Ricci perfetti e quello del Volume
arricciava più la spuma volume che quella dei ricci perfetti :roll:
usavi il diffusore e li asciughi a testa in giù?
a boh a me escono benissimo! poi dipende dal tipo di capelli che si hanno.
Mah tanto a me sia piastrati lisci sia mossi il mattino dopo me li ritrovo style fratta .-.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
usavi il diffusore e li asciughi a testa in giù?
a boh a me escono benissimo! poi dipende dal tipo di capelli che si hanno.
Mah tanto a me sia piastrati lisci sia mossi il mattino dopo me li ritrovo style fratta .-.
no, mettevo la spuma su capelli bagnati e li modellavo
dopodichè li asciugavo pochissimo con il fono e li lasciavo così
con la spuma Volume uscivano benissimo, un mosso fermo stile umido non so se mi spiego
con ricci perfetti nulla di nulla........... pessima spuma
-
Quote:
StregataHalLoween
no, mettevo la spuma su capelli bagnati e li modellavo
dopodichè li asciugavo pochissimo con il fono e li lasciavo così
con la spuma Volume uscivano benissimo, un mosso fermo stile umido non so se mi spiego
con ricci perfetti nulla di nulla........... pessima spuma
:roll: bhè puo essere pessima per il tuo tipo di capello,e per altri invece funziona.
E poi prova ad asciugare con il diffusore e a testa in giù,a me uscivano dei capelli mossi bellissimi :050:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll: bhè puo essere pessima per il tuo tipo di capello,e per altri invece funziona.
E poi prova ad asciugare con il diffusore e a testa in giù,a me uscivano dei capelli mossi bellissimi :050:
già provato, mi stanno malissimo e mi vengono gonfi e odio odio il gonfio :?
-
ci metto quasi 2 ore a farmi i ricci con la piastra xò per farmeli tutti, questa se li fa solo in fondo