Se 1 persona con i capelli scuri usa 1 shampoo x capelli kiari si skiariscono col tempo?
Visualizzazione stampabile
Se 1 persona con i capelli scuri usa 1 shampoo x capelli kiari si skiariscono col tempo?
Mah, sinceramente non te lo consiglio .. potrebbe venirti un macello!
Poi non so dirti, xke io ho i capelli chiari di mio ..
Io per un pò ho usato la shampoo di mia zia per capelli biondi, e non mi ha fatto nessun effetto.
Questi prodotti danno luce al tuo colore e basta, non dovrebbero colorare.Poi non so di preciso.
La cugina di una mia amica ha usato per qualche tempo la crema Schultz per schiarire i capelli. Di funzionare ha funzionato, però i capelli non sono venuti di un bel biondo, sono praticamente gialli xD
Forse ti conviene tingerli, se vuoi andare a colpo sicuro senza ritrovarti obbrobri in testa =)
Gli shampoo per capelli colorati servono a preservare il colore, non a 'metterlo'.
Quindi non dovrebbe succederti niente!
lo shampoo non dovrebbe schiarire i capelli :roll:
a meno che non ci sia ammoniaca. solo l'ammoniaca/decolorante schiarisce i capelli...
Assolutamente no, usali pure.
si saranno schiariti con il sole-mare... lo shampoo, se è solo shampoo, non dovrebbe schiarire ma dare solo riflesso.
Io fino a poco tempo fa ne usavo uno alla camomilla della Garnier se non erro, rende il colore più luminoso.. però io ho i capelli chiari, non credo che usandolo sui capelli scuri faccia molto effetto.
No a dir la verità l'ho usato in inverno, era lo shampoo Schultz (e nn la lozione) poi però in estate nn l'ho + usato perkè mi rendeva i capelli molto stepposi per via della camomilla naturale, ora infatti ho la riscrescita scura, lo devo ricomprare :lol:
Però l'effetto si è visto dopo 3 mesi eh, è graduale la cosa.
Ah a proposito ho anke usato uno shampoo della palmolive alla camomilla, nn è come lo schultz ma rende i capelli + luminosi.
Forse a me schiariscono un pò perkè una volta ero bionda scura naturale?
http://maurea.webchising.it/locandin...te-2263369.jpgNelle migliori mercerie o grandi ipermercati :lolll:
A voi belle del web ...
Quando vi lavate i capelli provate questo trattamento
Carta penna e calamaio :
Rosso d'uovo , olio d'oliva e latte di una noce di cocco mescolate ed applicate . Più lo tenete in posa più risultati avrete . Dopo risciacuqte con due shampoo ben fatti massaggiando la cute ...
Avrete capelli luccidi e rilucenti simili alla seta . Come diceva un tale quando avevo ancora l' entusiasmo nel cuore : "Provare per credere !" ;)
A voi belle del web ...
Carta penna e calamaio :
Rosso d'uovo , olio d'oliva e latte di una noce di cocco mescolate ed applicate . Più lo tenete in posa più risultati avrete . Dopo risciacquate con due shampoo ben fatti e massaggiando la cute ...
Avrete capelli luccidi e rilucenti simili alla seta . Come diceva un tale quando avevo ancora l' entusiasmo nel cuore : "Provare per credere !" ;)
A voi belle del web ...Bionde ,brune o rosse ....Un cosiglio superpartes :D:)
Carta penna e calamaio :
Rosso d'uovo , olio d'oliva e latte di una noce di cocco mescolate ed applicate . Più lo tenete in posa più risultati avrete . Dopo risciacquate con due shampoo ben fatti e massaggiando la cute ...
X il latte del cocco avrei 1 pò d problemi a reperirlo nn si può sostituire con altro?
non ti succede nulla, gli shampo non schiariscono il colore, donano lucentezza e cercano di mantenere il colore.
ke lozione hai usato Holly?
mmm non penso!
scusate ma allora se questi shampoo schiariscono vuol dire che non c'è solo shampoo nella confezione ma una piccolissima parte di schiarente, xke altrimenti non è possibile.. se poi bambolina ha detto che gli diventano molto stepposi vuol dire che un qualcosina c'è dentro xD
io mi ricordo che usai l'acqua ossiginata per schiarirmeli XD mi divennerò arancioni xD
Io li ho scurissimi, non si schiarirebbero neanche col miglior shampoo schiarente..
poi è inutile.