Visualizzazione stampabile
-
Taglio per ricci
Durante l'inverno userei tutti i cappelli del mondo :D
Li adoro, e poi soffro di mal di testa /causa freddo. Mi farebbe comodo.
Il problema è che: avete visto i miei capelli.
Se ci metto il cappello mi si appiattano su, e sotto rimangono gonfissimi, e non mi piace.
Pensavo di tagliarli un po'... Un BEL po'... Sono abbastanza lunghi!
Magari tagliandoli si alleggeriscono e il cappello grava di meno sul volume?
Se avete qualche taglio da suggerire uppate uppate :D
Niente frangia eh.
-
Purtroppo sul riccio più tagli più si gonfia! Dovresti sfoltirli mooooolto e andare a ritoccare il taglio ogni tanto per evitare l'effetto mongolfiera.
-
Ma a me piacciono gonfi :D
Il mio problema è che utilizzando i miei adorati cappelli si appiattirebbero, e solo 'sopra'.
E invece io li vorrei gonfi pure su :cry:
-
I capelli si appiattiscono ugualmente purtroppo.. Non so se forse accorciando sopra possono diventare più voluminosi sulla testa e quindi appiattirsi meno..
-
E' vero, purtroppo l'effetto piatto il cappello te lo rende anche coi capelli più corti....!
-
e pensare che io l effetto piatto lo vorrei e invece mi tocca sempre la mongolfiera....:lol: non si può avere tutto dalla vita!!:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
I capelli si appiattiscono ugualmente purtroppo.. Non so se forse accorciando sopra possono diventare più voluminosi sulla testa e quindi appiattirsi meno..
-
Purtroppo si appiattiscono lo stesso usando i cappelli ...anche io ho lo stesso problema :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Durante l'inverno userei tutti i cappelli del mondo :D
Li adoro, e poi soffro di mal di testa /causa freddo. Mi farebbe comodo.
Il problema è che: avete visto i miei capelli.
Se ci metto il cappello mi si appiattano su, e sotto rimangono gonfissimi, e non mi piace.
Pensavo di tagliarli un po'... Un BEL po'... Sono abbastanza lunghi!
Magari tagliandoli si alleggeriscono e il cappello grava di meno sul volume?
Se avete qualche taglio da suggerire uppate uppate :D
Niente frangia eh.
ah, una persona col mio stesso problema.
purtroppo li ho portati ricci e "corti"... però niente, si appiattiscono lo stesso -.-" e fra l'altro adoro i cappelli.
l'unica cosa che ho trovato miracolosa è un prodotto della biopoint. posso anche legarli, basta metterne qualche goccia e tornano (quasi) come prima!
-
Ma che sfiga .
ARGH :091:
Holly: mi dici come si chiama il coso della biopoint?
Devo provarlo E' un ravviva ricci o che?