Re: piercing...alla lingua
Quote:
Originariamente inviata da jentina
ciao a tutti ragazzi!!!!!!! sentite ho un problema...ci sn fissata e voglio assolutamente farmi il piercing alla lingua :P mi piace tantissimo nn ho paura ne ho otto alle orecchie e il brillantino al naso fatto cn l ago dicono nn faccia male...xo davvero si gonfia? :roll: ho sentito dire ke qlcn ce anke morto!ho bisogno di sapere xke io lo voglio! e poi ...nn saprei cosa dire ai miei...xke sembra ke in altri punti vada bene ma alla lingua no...nn e possibile... :?
xfavore qualke consiglio....
grazie... :lol:
ank io sono fissata cm te!!!e ankio ho otto orekkini alle orecchie...
...ma secondo me prima d tutto dovresti sentire i tuoi...prima d farlo!!!
io in un certo senso sono fortunata...mia mamma preferisce ke lo faccia sulla lingua....ke da tutte le altre parti...del tipo naso, ombelico...ecc..!!!
il mio problema è mio papà...ke purtoppo non vuole assolutamnete!!!non trova un motivo xke i lo voglia fare...
il dolore è soggettivo..la mia amica ke l'ha fatto l'anno scorso...nn gli ha fatto x niente male e ke le s è gonfiata x poki giorni!!!!
comunque io conosco certa gente ke cel'ha e a nessuno è cambiato il modo d parlare cioè certe lettere!!!
devi ricordarti d curarlo bene, d non fumare (sempre se fumi) all'inizio..xke se t fa infezione è brutto molto xke intorno al buco diventa giallo...e fa skifo!!!
...beh se alla fine se te lo fai...sappici dire!!x il dolore, gonfiore, ecc....
:)