Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
Quote:
ma una volta non c'era un topic tipo questo... :roll:
Quote:
A me piace tanto il piercing alla lingua :(
MA dopo ek un mio amico se l'è fatto e dopo aver visto ke lingua enorme dal gonfiore gli era venuta,ci ho rinunciato :(
IO NN TI SAPREI DIRE, PERò HA ME SINCERAMENTE NN PIACE PER NIENTE IL PERCING ALLA LINGUA ANCHE PERCHè CREDO CHE DIA FASTIDIO, ANCHE QUANDO UNO MANGIA, QUANDO DEI POMICIARE CON UN RAGAZZO E POI ESTETICAMENTE NN MI PIACE. CMQ OGNI PERSONA HA I SUOI GUSTI CIAO
1.digli hai tuoi ke ti vuoi fare il pircing e senti se sn daccordo! 2.fattelo da uno ke li sa fare bn! 3.si in alcuni punti i pircing fanno l'infezzione e si gonfia xrò nn credo ke nella lingua succeda! :nice:
1. è orrendo
2. non lo vede nessuno
3.è scomodo
4. ma non hai altro a cui pensare nella vita?
Devo onestamente ammettere che sono d'accordoQuote:
Originariamente inviata da stefannoscio
terribile..nn puoi fartelo da 1 altra parte..onestamente nn ho mai provato ma nn deve essere il massimo baciare con il piercing alla lingua..poi nn so.. :roll:
c'è gente che poi inizia a parlare con la s o la r moscia a causa del percing alla lingua...ne vale davvero la pena?
:( :shock: :roll:
Quote:
1 a me piace
2 deve piacere a te, non devi farlo per farlo vedere :shock:
3 una volta abituati non lo è.. e non c'è nessun problema a baciare, anzi :P :P (riferito a qlcn che ha postato sopra)
4 sinceramente non capisco il problema
Io ho notato che tutti quelli che hanno il piercing alla lingua continuano a tirare fuori la lingua senza motivo per farlo vedere..e questo fa veramente schifo..
ma per piacereeee :lol:Quote:
una mia amica l ha tenuto per un anno senza che nè i genitori nè i prof si accorgessero :lol:
inltre il piercing sulla lingua cn il tempo "distrugge" il palato e certe lettere si storpiano....e nn si riescono piu a dira cm prima..
Quote:
una mia amica l'aveva fatto l'ha tenuto per 15 giorno dopo la lingua gli si è gonfiata fuori maniera e l'ha tolto, per 15 giorni ha mangiato solo roba liquida, per stare cmq male e avere fastidio...non so quanto convenga
per me è carino, me non me lo farei mai.... :roll:
se è fatto bene da chi conosce il mestiere no..Quote:
Originariamente inviata da NEIA
è pericolosooo :?
Quote:
Originariamente inviata da jentina
ank io sono fissata cm te!!!e ankio ho otto orekkini alle orecchie...
...ma secondo me prima d tutto dovresti sentire i tuoi...prima d farlo!!!
io in un certo senso sono fortunata...mia mamma preferisce ke lo faccia sulla lingua....ke da tutte le altre parti...del tipo naso, ombelico...ecc..!!!
il mio problema è mio papà...ke purtoppo non vuole assolutamnete!!!non trova un motivo xke i lo voglia fare...
il dolore è soggettivo..la mia amica ke l'ha fatto l'anno scorso...nn gli ha fatto x niente male e ke le s è gonfiata x poki giorni!!!!
comunque io conosco certa gente ke cel'ha e a nessuno è cambiato il modo d parlare cioè certe lettere!!!
devi ricordarti d curarlo bene, d non fumare (sempre se fumi) all'inizio..xke se t fa infezione è brutto molto xke intorno al buco diventa giallo...e fa skifo!!!
...beh se alla fine se te lo fai...sappici dire!!x il dolore, gonfiore, ecc....
:)
a me piace vederlo su altre persone, soprattutto su ragazze con lo stile di vestire un po' dark, xò nn lo farei mai.
Xò soprattutto accertati di conoscere bene la persona ke te lo fa e soprattutto in quale modo. :)
ma xchè ti vuoi rovinare con tutti questi buchi???
ci manca solo quello nel braccio :lol:Quote:
Originariamente inviata da mari85
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
...a parte gli skerzi...c'è gente ke ce'lha anke sulla mano tra il pollice e indice... :o
io ce l'ho al sopracciglio e nn mi ha fatto alcun male,alla lingua mi hanno detto ke è abbastanza doloroso e cmq se nn vuoi prenderti qualcosa tipo infezioni e co. scegli un posto fidato magari dove è già andato qualcuno ke conosci....
nn rispondo a nessuna della tue domande xkè reputo il buko alla lingua insegnifikante e orrendo.... :smt011
Un amica di una mia xcompagna lo aveva fatto e gli hanno preso il nervetto e non riusciva più a muoverkla la lingua ed è dovuta andare all'ospedale..
Cmq si la lingua gonfia non devi mangiare cibi troppo freddi ne caldi..e x una settimana mangerai omogenizzati sicuarmente e parlerai malissimo....
E non sai quante palline ti mangerai del piercing.. una mia amica se ne è mangiate 3 in 2anni che lo ha...dovresti sempre stare li a stringerlo..una vera menata x me
A me piace da morire sotto al labbro....bellloooo
io vorrei farmi un piercing però verso i 20-22 anni, sono indecisa se farmelo o all'ombelico o alla lingua oppure sotto il labbro!!! non lo sò... e poi ho un pò di paura ma non è quello che mi preoccupa... è per il fatto che mio padre non vuole quindi non sò come la prenderebbe...! :P