Visualizzazione stampabile
-
Shampoo riflessante
Ho una base di colore sul biondo cenere,ho provato uno shampoo riflessante della l'Oreal,color prugna scuro. Ha preso discretamente bene,non potevo lamentarmi. La premessa a tutto questo via vai era che dopo 5 o 6 shampi sarebbe andato via. Ebbene,sarò al 10 e ora i miei capelli sono marroncino con delle sfumature viola chiaro. E sono nera(non di cheratina,ma di umore). Sembra che ormai il colore non scarichi più e i miei capelli rimangano di quella tinta. Che devo fare per farlo andare via del tutto? Voi avete provato questo tipo di esperienza? Urge in fretta risposta,perchè sono pronta con forbici e rasoi sennò.
-
Non saprei dirti, non mi sono mai trovata in questa situazione perchè non ho mai usato quelle tinte .. fossi in te andrei dal parrucchiere!
-
Sì, sono d'accordo con Dior.. credo che l'unica soluzione sia rivolgersi ad un esperto, se cerchi di sistemare la cosa da sola potresti peggiorare tutto..
-
E' capitato a me, col tempo si scuriscono però cmq devi aspettare ke ricrescano e tagliarli, poi nn so kiedi ad un parrukkiere.
-
si anche a me è capitato :lol:
niente l'unica soluzione è tagliarli e farli ricrescere oppure andare dal parrucchiere e fare qualche spuntatina e una tinta del tuo stesso identico colore
solo così puoi risolvere^^
-
-
Cè differenz atra sham colorante e sham riflessante?