Visualizzazione stampabile
-
Io dò ragione ad Anemy. Mia madre che è estetista mette prima un pò di smalto sulla punta, poi ricomincia dalla radice.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lella monella
bravo continua cosi ,che tra un paio di anni che non avrai completamente le unghie.. secondo te xk c è scritto TOSSICO nell' attack???? è fatta con il cianuro = VELENO!!! è normale che lo smalto salti prima dalla punta perchè è sempre a contatto con qualcosa..
bisogna solo guardare inermi lo smalto che va via non ci si può fare niente a meno che non ci mettessimo per fare la qualunque un paio di guanti
scherzava, abbassiamo i toni ;)
cmq Rose, secondo me non dipende tanto dallo smalto, ma da come limi le unghie: le punte sono la parte dove fondamentalmente l'unghia è più limata, quindi è normale che lo smalto tenga poco e niente :)
-
E' un problema comune a tutte. Io ho le unghie delle mani cortissime.
-
Quote:
Dylan.
cmq Rose, secondo me non dipende tanto dallo smalto, ma da come limi le unghie: le punte sono la parte dove fondamentalmente l'unghia è più limata, quindi è normale che lo smalto tenga poco e niente :)
Mah, io vedo moltissime persone con lo stesso smalto mai rovinato...
Forse riapplicano nelle punte:roll:
-
Quote:
Rosemary
Mah, io vedo moltissime persone con lo stesso smalto mai rovinato...
Forse riapplicano nelle punte:roll:
beh si mica puoi saperlo...magari lo riapplicano ogni tot giorni...è impossibile che duri molto...a meno che unonon abbia le mani sempre coperte..:lol:
-
Quote:
yoem
beh si mica puoi saperlo...magari lo riapplicano ogni tot giorni...è impossibile che duri molto...a meno che unonon abbia le mani sempre coperte..:lol:
Davvero:cry:
-
a meno che non metti la vernice al posto dello smalto, una volta ho provato a mettere la vernice rossa :D :lol:
se ne va via solo con l'acqua ragia però
e all'epoca avevo circa 10 anni :roll: