Vi capita ke quando i peli ricrescono formano prima 1specie di puntino nero x poi perforare la pelle e fuoriuscire. NOn so se mi sono spiegata. Dove vi capita? Braccia? Viso? Gambe? Ascelle?
Visualizzazione stampabile
Vi capita ke quando i peli ricrescono formano prima 1specie di puntino nero x poi perforare la pelle e fuoriuscire. NOn so se mi sono spiegata. Dove vi capita? Braccia? Viso? Gambe? Ascelle?
a me capita sempre e su tutte le parti del corpo... sono i peli incarniti, li odio, ma purtroppo si può fare ben poco!!! :(
per fortuna ho peli biondi e carnagione scura quindi la ricrescita non si vede mai!
Mi capita soprattutto sulle gambe, sono insopportabili.
sono i peli incarniti, per fortuna no...
Se vai dall'estetista a farti la ceretta te li toglie.. basta strizzarli come se fossero brufoli!
ho provato ttt i tipi di depilazione con gli stessi risultati... pelle irritata e peli incarniti :(
con la ceretta dovrebbero indebolirsi i peli :)
io non sono mai completamente liscia uffyyy
Secondo me non è 1 questione ke se lo fa l'estetista ke è +esperta non si formano, ma è 1 questione di pelle.
Ammetto ke la ceretta alle braccia, gambe me la faccio io. Quando l'estetista mi ha fatto le sopracciglia e me le fa con la ceretta ho anke li il problema della ricrescita dei peli.
Quando usavo il rasoio per depilarmi le mie gambe ne erano piene. Ora che vado dall'estetista per farmi la ceretta invece ho le gambe sempre apposto^^ E poi è comodissima.
A me succede. Credo sia colpa del silkèpil, da quando lo uso ne ricrescono un sacco sottopelle. Ora sto cercando di usare sempre la ceretta ma è impossibile perchè devo aspettare che i peli ricrescano almeno un pò e in estate non fa! Poi ho tutti i peli di lunghezza diversa, e anche questo è un problema!
Io a volte li faccio con la pinzetta.. peccato che ci metto un casino.
a volte mi capita sotto le ascelle ma il mio rasoio nn ci mette molto x estirparli! :066:
Mi capita a volte nella parte superiore della gamba o sotto il ginocchio. Basta insistere con la ceretta un pò di più lì e vanno via.
Mi capita sempre -_- con epilatore, lametta e ceretta a freddo...ora vorrei provare quella a caldo magari le cose cambiano XD
Io trovo che la ceretta a caldo sia meno dolorosa di quella a freddo.:roll:
no,x ora mai..
No,uso il rasoio e non mi succede...
da come l'hai spiegata tu è una cosa che capita a chi è scura di capelli (e quindi anche di peli), noto che chi è mora si vede il puntino nero e poi il pelo comincia ad allungarsi.
Per i peli incarniti succede anche a me, ma non vedo il puntino e poi fuoriesce, semplicemente vedo il pelo che è sottopelle e lo tiro fuori con l'aghetto. Per fortuna la mia dermatologa mi ha consigliato contro i peli incarniti di alternare silk epil (o ceretta, insomma una depilazione che strappa il pelo alla radice) alla lametta, in questo modo il pelo evita di incarnirsi, e noto che infatti va decisamente meglio.
Faccio la ceretta, e non ho sti problemi per fortuna!
Quando non c'ho un emerito c.azzo da fare xD mi metto e me li tolgo. Sulle gambe e nella zona intima.. sinceramente va bene se come me non c'hai nnt da fare e ci metti moooooolto tempo però la pelle dopo un po' si abitua al dolore e non senti niente.. adesso io ho tutte le gambe liscissime :)
a me capitano anche con la ceretta -.-''
poco male, li strizzo come brufoli sfongando su di essi la mia rabbia repressa :D
Sono chiara quindi quando succede non si notano i puntini, ma l'anno scorso mi si è incarnito un pelo sull'inguine e ricordo di aver visto le stelle ç_ç
Sì ma dipende da che metodo usi. Con il rasoio è ovvio che rimangano, perchè li tagliano e basta e rimane la radice dentro, con l'epilatore e la ceretta no ^^