Visualizzazione stampabile
-
a me piacciono molto lunghi a metà skiena oppure alle spalle, mossi e poi il colore secondo me deve fare contrasto kn il colore degli okki d una xsn... :roll: kmq mi piacciono molto neri o castano scuro....poi km ho già detto varia da xsn a xsn.....
io gli ho lunghi alle spalle, mossi e castano scuro....quasi neri...
-
Io li ho castani scuro quasi neri lisci scalati e lunghi fino a metà schiena...
Troppo lunghi forse, infatti prossimamente me li vado a tagliare... :D
-
Io li ho castani con dei riflessi biondi naturali leggermente mossi...ma purtroppo non crescono mai,sn da mesi a livello delle spalle :(
-
io li ho rici..lunghi fin sotto le spalle cmq scalati..colore opto x i coloro naturali..poi cmq dipende anke dalla ragazza.. :kiss:
-
io li ho lunghi, scalati, mori, lisci quando riesco ad allisciarli, mossi quando nn gli facico niente e ricci ricci quando li arrccio!
-
i miei capelli qnd ero piccola erano di colore biondo scuro... col passare degli anni sono diventati di un castano kiaro ke, sul davanti sulla frangia, sono biondini, invece sotto la nuca sono castano scuro mentre sul resto della testa se mi vedete alla luce del sole ho dei riflessi rossicci (naturali)... lo so, i miei capelli hanno un colore complicato (è naturale però eh!senza tinte!) ke può sembrare sul biondino o sul rossiccio a seconda della luce... hihih
ce li ho molto lunghi, non fino al sedere ma cmq fino a metà skiena o +...originariamente li avrei ricci a boccoli, ma ho fatto diversi stiraggi dal parrukkiere, e così ora se nn li stiro ce li ho mossi.
Prima li stiravo sempre, ora ogni tanto li lascio anke mossi xkè mi piaccio molto coi capelli mossi e qualke ricciolo... dico solo QUALKE ricciolo...
..tra un po' dovrei rifarmi lo stiraggio cmq, sennò i boccoli ritornano pian piano!
-
li ho lunghi castani e mossi anche se li stiro spesso
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pesciolina^_^
sn mlt belli lunghi lisci e biondi..
:P come i miei....
cmq io adoro i capelli ricci, non mi piace il castano, adoro invece il biondo (non tinto x' la ricrescita mi fa schifo), il moro, il ramato, il rosso...
-
Mi piacciono lunghi, lisci e scuri, preferibilmente rosso molto scuro