Visualizzazione stampabile
-
Dipende da te, cmq basta farti mettere la crema anestetizzante [si dice così no?:|] e il dolore diminuisce di molto..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
dipende dalla soglia di dolore.. io soffro tanto, ma quando l'ho fatto alla caviglia ho sofferto pochissimo rispetto alla spalla.. ho sofferto solo xkè mi hanno passato i colori dentro diecimila volta.. tu come lo faresti? colorato, in bianco e nero o solo il contorno?
Guarda non so se lo farei in bianco e nero o solo contorno... Probabilmente solo il contorno, sicuramente non colorato però
-
io ne ho 5 di tatuaggi e quello che mi ha fatto + male è proprio sulla caviglia/piede + sul piede xò...e calcola che ho la soglia del dolore molto alta...xò poi il dolore è soggettivo...:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
Guarda non so se lo farei in bianco e nero o solo contorno... Probabilmente solo il contorno, sicuramente non colorato però
allora, a mio modesto parere non dovresti soffrire molto.. magari se hai intenzione di farlo spesso devono ripassarci dentro il colore un sacco di volte e un po' ti farà malino per forza.. ma poi tutto è soggettivo :)