Visualizzazione stampabile
-
Make up lucido
Ciao a tutti!!Volevo chiedere alle ragazze se qualcuno sa il modo migliore per avere un make up lucido..ossia un fondotinta k lasci la pelle luminosa!!Ho provato a mettere la crema prima e dopo il fondotinta ma dopo un pò diventa unta...mi hanno consigliato il dior luminizer come illuminante per la pelle ma costa sui 100 euro -.- quindi se sapete consigliarmi qualche prodotto ve ne sarei grata!!grazie XDXD
-
non ho capito: vorresti la pelle lucida o luminosa?
a pare mio la pelle lucida mi sa di pelle sporca e sudata :roll:
-
Il Dior Luminizer è buonissimo e lascia un effetto stupendo.
Secondo me però, più che provare una base illuminante dato che non hai ottenuto risultati, potresti provare a cambiare fondotinta e usarne uno effetto "mat".
-
La linea di demarcazione tra luminoso e unto è davvero alquanto labile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Secondo me però, più che provare una base illuminante dato che non hai ottenuto risultati, potresti provare a cambiare fondotinta e usarne uno effetto "mat".
ecco, c'è una bella differenza da un viso luminoso da un viso lucido.. l'effetto illuminante a me piace molto.. l'effetto lucido ma si di sudata sotto il sole.
-
Quote:
Rude Chrystel
-
lo vendono ancora Il Dior luminizer? perchè non l'ho piu' visto (o forse non ci ho fatto piu' caso?)
-
Quote:
V*for*vanity
lo vendono ancora Il Dior luminizer? perchè non l'ho piu' visto (o forse non ci ho fatto piu' caso?)
Ma guarda, io è da dicembre che non lo compro più, per il semplice fatto che lo utilizzo per i mesi invernali perchè mi dura abbastanza e poi fino all'anno successivo non lo prendo più. Sono molto pallida e per non risultare "morta" l'effetto del Dior luminizer mi piace molto.
Comunque da quello che ho letto qua e la mi è sembrato di capire che anche tu sei di Torino, io l'ho sempre trovato da Sephora alla rinascente e in una profumeria vicino casa mia che vende solo ed esclusivamente prodotti Dior e Chanel, nelle altre profumerie ho sempre avuto difficoltà a trovarlo.
-
ah ecco, io solitamente vado da Douglas in via Roma, da Sephora vado a curiosare i profumi
-
Ma quanto costa circa il dior luminizer?perchè non l'ho ancora trovato!