nel mio caso è stato l'unico a darmi risultati soddifacenti. adesso sono solo al "primo giro" però da quello che avevo ottenuto in precedenza a questo che ho ora... è come passare dall'acqua al vino
Visualizzazione stampabile
nel mio caso è stato l'unico a darmi risultati soddifacenti. adesso sono solo al "primo giro" però da quello che avevo ottenuto in precedenza a questo che ho ora... è come passare dall'acqua al vino
sono un po' bionda.
vediamo domani che ne è di me al sole. nel caso li schiarisco un altro po' ^^
Holly ma il tuo colore naturale è castano, o castano molto scuro?
Perchè tempo fa avevo avuto una mezza idea di provare anche io a farmi bionda, e volevo sapere come ci si trova, avendo un capello molto scuro ^^
eh il mio castano è chiaro, io ho preso un biondo chiaro, e mi è venuto un biondo scuro :roll:
vogliamo vedere i risultati!:080:
mio padre fà il parrucchiere da 20 anni e quindi vedo tinte su tinte tutti i giorni..
ti potrei consigliare, secondo i miei gusti personali, e non sottovalutarli xd
la tinta color ''miele'' fà un biondo grano, miele che è bellissimo,
ma se fossi in te mi farei prima delle meches rosse, e dopo passerei il miele. viene una cosa che è favolosa.
Tingiti i capelli del colore da te desiderato
Io siccome sono Bambolina_dolce voglio farmi bionda per completare me stessa come Barbie :050: però nn so da dove cominciare. :oops:
La settimana prossima devo andare dal parrukkiere, ke cacchio gli devo dire?Cioè mi conviene fare le meches oppure la tinta? Scusate l'ignoranza ma nn ne capisco niente di queste cose :?
Puoi fare da sola, a casa, sai? Spendi molto meno e nel frattempo che aspetti puoi addirittura fumare e stare in mutande. Acquista in un qualsiasi rifornitore per parrucchieri dell'acqua ossigenata con volume a 40% e due bustine di decolorante, se hai i capelli medio lunghi. Ditribuisci bene e tieni per circa mezz'ora in testa il tutto. Piano piano in quella mezz'ora ti vedrai gradualmente sbiondare. Quando sei soddisfatta, risciaqua ed applica una buona maschera rigenerante per i capelli che terrai in testa almeno 15 minuti, perche saranno ovviamente un pò aridi.
Et voilà, biondo platino in pieno Barbie style.