Il dolore è soggettivo.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Visualizzazione stampabile
Il dolore è soggettivo.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
non è vero un cazzo non è soggettivo.. è come fare una puntura ..non fa male.
Invece mi sa proprio di sì... :roll:Quote:
Originariamente inviata da dnt
Quote:
nn l'ho capito.... allora se a me fa male la puntura sn strana?!?!?!' :lol:
ma dai..... è logiko che il dolore è soggettivo!!!!...poi .... volevo farvi una domanda..... ma quando vi fanno il piercing nella lingua spruzzano qualkosa ( sostanza) per gelare la lingua o no???? lo fanno a carne?!?! :roll: :roll: :roll: io voglio farlo ma quando compio 18anni!!! :D
Allora spiegami perchè una mia amica moriva dal dolore e per me è stato come un pizzicotto? Come lo vuoi chiamare?Quote:
piu che male...a molti fa senso...Quote:
ma il paragone fra"una puntura" e un piercing non regge...
io per una puntura svengo ogni volta perche m fa davvero senso ma per un piercing no..(soggettivo cmq)
è da distinguere però il piercing fatto con l'ago che quello con la pistola...la pistola è dolorosa 'ago è meno indolore...
anche in questo sono diversa.. :lol:Quote:
la pistola(al naso)nn m ha fatto nulla...
nonostante l'abbia fatto tre volte e farlo piu d una volta dalla stessa parte è piu doloroso ..ma m è scesa una lacrimuccia di istinto e basta!
va beh oh..
che volete che v dico...
NN DOVETE AVER PAURA D NULLA!! :ok: ;)
non per qualcosa ...ma io faccio piercing e vedo ogni giorno gente che viene a farli..ieri ad esempio ho fatto il secondo buco è vi assicuro che il dolore si sente...
invece al labbro niente, ma non l'ho fatto da me perchè li facciamo solo con la pistola..cmq quelli con l'ago li ho visti fare e tutti come me hanno reagito in maniera molto tranquilla nemmeno una parola.....
buona a sapersi per tutti!! :ok:Quote:
io lo rifarò all'ombelico tra poco
io ce l' ho alla lingua...posso dire che dopo 5 anni è come nn avercelo ma all' inizio si soffre un pò!!
Cosa fai solo con la pistola?Quote:
io all' ombelico l' ho fatto con la pistola...nn è proprio come quello fatto con l' ago ma è accettabile
Per evitare di contrarre malattie ed infezioni è fondamentale:Quote:
Originariamente inviata da mariana
1. Rivolgersi a centri specializzati che rispettino le linee guida stabilite dal Ministero della Sanità.
2. Controllare che chi pratica il piercing utilizzi solo strumenti monouso (infatti non è sufficiente la sterilizzazione).
3. Non farsi mai fare un piercing utilizzando una pistola spara orecchini (quella che normalmente usano i gioiellieri) perché non è sterilizzabile.
4. Essere consapevoli dei rischi possibili di rigetto e di tutte le problematiche che potrebbero insorgere.
e si hai ragione...ma purtroppo quel che è fatto è fatto
infatti ho una gioielleria e cm t ho detto faccio solo buchi al naso e alle orecchie
ciao ragazzi.,..voi avete qualke piercing? io ce l'ho sotto il labbro...
volevo sapere anke 1 altra cosa...la mia ragazza si vuole fare il piercing all'ombelico...sapete se fa molto male?
risp
L'ho avuto al sopracciglio sinistro per un bel po' di tempo.
Ora l'ho tolto.
In quanto al piercing all'ombelico non so se faccia male, in compenso mi sembra di ricordare che sia uno di quelli che impiega più tempo a guarire.. :roll:
persone che conosco che l'han fatto mi hanno riferito che hanno dovuto aspettare 8 mesi prima di cambiarlo :|Quote:
Originariamente inviata da andras
per il dolore non so dirti,bho.
il dolore è soggettivo, per il resto quoto mela.
a me non ha fatto male... solo 1 dolore molto acuto qndo ha bucato.. poi sl 1 pò di fastidio... prima di cambiarlo minimo 4 mesi (ma minimo!)....
pulire tutti giorni ed andare in 1 posto di fiducia...
Quote:
Originariamente inviata da Antares7
Non mi piacciono.
la mia amika l'ha ft quest'esate e lo cambia già da settembre....
ce l'ho uno al naso e basta :P
cmq non ne ho idea :roll: non l'ho fatto perciò non saprei :roll:
sicuramente è un dolore soggettivo :) a certi farà male come ad altri no :P
All'ombelico l'unica cosa che ti fa un pò male è quando ti prende con la pinza. Comunque è come quello sotto al labbro, non senti nulla. Si può cambiare dopo 6 mesi e se ben curato non da nessun problema.
Fine mese lo faro' alla lingua.
all'ombelico l'unica cosa più che farlo è il dopo..
nel senso che la guarigione è un pò più lenta rispetto ad altri punti.
io l'ho fatto con la pistola quindi non ho voci in capitolo -.-'
cmq il dolore nn dovrebbe essere troppo