Visualizzazione stampabile
-
aiuto piercing
una mia amica (16 anni) vorrebbe tanto farsi il piercing al labbro ma la madre nn vuole :smt018 "rovinerebbe la tua bellezza tesoro.." dice sempre :smt061 :? cmq lei nn sa cm convincerla le ha parlato spesso :smt014 ma la madre non cede....ha provato a kiederlo x Natale :smt111 ma niente da fare e lei lo desidererebbe tanto :smt022 ... qualcuno ke ha avuto questo problema ma ke alla fine l'ha avuta vinta :smt038 ha qualke consiglio da darmi.... risp. in tanti è urgente!! merci :kiss:
-
fallo lo steesso, male che vada te lo fa togliere!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
fallo lo steesso, male che vada te lo fa togliere!
quoto imok.
Ho avuto più o meno lo stesso problema, ma con il primo tatuaggio.
L'ho fatto, mal che vada mi avrebbero tagliato una gamba :smt003
-
anche io ho fatto lo stesso...circa 6 anni fa volevo a tutti i costi il piercing alla lingua ma i miei guai..allora ho preso e me lo sono fatta lo stesso di nascosto..peccato che subito mi si è gonfiatala lingua e nn riuscivo a parlare...dopo mille litigate e urla da cocciuta me lo sono tenuta lo stesso...e ora è ancora sulla mia lingua!
-
una mia amica l'ha fatto (al naso) contro il volere dei suoi, poi è tornata a casa tutta felice, suo padre le ha dato uno schiaffo e il piercing è partito... l'ha perso per la camera, e non l'ha tenuto...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
una mia amica l'ha fatto (al naso) contro il volere dei suoi, poi è tornata a casa tutta felice, suo padre le ha dato uno schiaffo e il piercing è partito... l'ha perso per la camera, e non l'ha tenuto...
oddio :o
-
Mi spiace, ma io sono d'accordo con sua madre per il fatto che i pircing fatti in certi punti del viso rovinano la bellezza di una persona bella o brutta che sia! E anche se poi lo togliesse le rimarrebbe sempre e comunque la cicatrice...senza contare che quando sarà ora che vada a lavorare...cosa farà se le dicono che se lo deve togliere o non la prendono? Perchè capita, un mio amico ha l'orecchino in alto all'orecchio e lo deve togliere tutte le volte, ma quello è solo un orecchino...
Per esempio il pircing sulla lingua non è male (premettendo che non me li farei mai), sul naso o sul sopracciglio (se il tipo ha un bel visino fa pure sesso :D ) ma li sul labbro prorio no.
Io la penso così.
-
Re: aiuto piercing
Quote:
Originariamente inviata da Laila
una mia amica (16 anni) vorrebbe tanto farsi il piercing al labbro ma la madre nn vuole :smt018 "rovinerebbe la tua bellezza tesoro.." dice sempre :smt061 :?
Beh, sì, non ha tutti i torti... :roll:
-
complimenti per le faccine... :D
cmq non posso aiutarti, il piercing alla bocca nn m piace proprio!
-
io le consiglierei di non farlo di nasvcosto perchè 1 i suoi potrebbero denunciare il pircinghista :lol: 2 le urlerebbero dietro per anni
aspetta di avere 18 anni e fa un po' quello che vuole ..cmq di a sua mamma che rimane un segnetto non le squarciano il labbro
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Mi spiace, ma io sono d'accordo con sua madre per il fatto che i pircing fatti in certi punti del viso rovinano la bellezza di una persona bella o brutta che sia! E anche se poi lo togliesse le rimarrebbe sempre e comunque la cicatrice...senza contare che quando sarà ora che vada a lavorare...cosa farà se le dicono che se lo deve togliere o non la prendono? Perchè capita, un mio amico ha l'orecchino in alto all'orecchio e lo deve togliere tutte le volte, ma quello è solo un orecchino...
Per esempio il pircing sulla lingua non è male (premettendo che non me li farei mai), sul naso o sul sopracciglio (se il tipo ha un bel visino fa pure sesso :D ) ma li sul labbro prorio no.
Io la penso così.
La penso anch'io così....
e se becca un capo capo come l'Amministratore della mia azienda, non ci sono "ma" che tengano... :?
-
a 16 anni sul labbropenso che sia una cosa di cui potrebbe pentirsene...
e di nascosto non può farlo perchè minorenne...
attenderei un paio di annetti...
-
bè ma scusa se proprio muore dalla voglia di avere un piercing magari dille di farselo da qualche altra parte meno in vista...come ho fatto io sulla lingua...o sull' ombelico..magari nn è lo stesso ma quasi..
-
io l'ho fatto l'anno scorso...era circa tre anni che cercavo di convincere i miei...ma niente poi allora ho chiesto se mi avrebbero fatto fare il tatoo anche se io nn volevo!!!mi ero preparato il disegno ...tutto quanto in ordine ..quando,un giorno parlandone mia sorella mi sconsiglia di non farlo perchè essendo ancora piccolo e non avendo alcuna cosa da tatuare mi fa capire che il piercing se un giorno volessi lo potrei togliere e il tatuaggio no...faccio lo stesso discorso a mio padre(tanto mamma era già d'accordo)e cntinua a dire no per il piercing...una notte poi mi vede cn quello finto appena tornato a casa e mi chiede se c tenessi così tanto a farlo..io risposi di si e nemmeno una settimana dopo avevo il mio buchino al labbro....cmq non è niente di speciale dopo un paio di mesi già te lo dimentichi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
cmq non è niente di speciale dopo un paio di mesi già te lo dimentichi!!!
-
Tanto di nascosto non lo puoi fare, lo voleva fare pure un mio amico che aveva 17 anni e allo studio gli hanno detto che se non ne aveva 18 se ne poteva tornare a casa. Quindi.
Poi dipende dove vai... Ci sono studi dove te lo fanno senza il consenso dei genitori, ma io sinceramente non mi ci metterei mai di persone che svolgono così il loro lavoro. Perchè in fondo il piercing è un piccolo intervento chirurgico.
-
insisti insisti e insisti..io faccio cosi' e spesso riesco a ottenere quello che voglio.
xo sopratutto devi meritarlo, nu so aiuta a casa o studia molto.Mia madre dopo qualche mese cede..
se nu ci riesci devi solo aspettare, nu ci sn altre soluzioni.
-
Non son molto amante di piercing, tatoo e affini.
In effetti bisognerebbe capire chi ha deciso che siano un miglioramento estetico, ma come si dice "de gustibus not disputandum est".
Personalmente quando bacio una ragazza adoro sentire la morbidezza delle labbra e il soffice piacere che si prova nel contatto pelle con pelle senza pezzi di metallo in mezzo! :P :P
E poi attirano i fulmini... ;)
Comunque se la tua amica ha deciso usando la propria testa, senza essersi lasciata condizionare da fattori esterni, deve andare avanti per la sua strada.
-
al labbro... per carità!!!!
alla lingua peggio....
forse l'unico che si salva è al sopracciglio (per un uomo se gli sta bene in viso perchè secondo me se uno ha il viso adatto è sexy)
-
Al mio primo tatuaggio non volevano...l'ho fatto...poi al massimo lo levavo :lol: :lol: :lol: poi il secondo tattoo si sono rassegnati...spero ora per il terzo non mi caccino di casa?!?!!? :lol: :lol: :lol:
cmq il piercing non lo fare...specie al labbro ad una ragazza di soli 16 anni daiiii guasterebbe realmente l'estetica...che peccato! :no: