Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Ma se ti riempi la testa di lacca finisce ke il giorno dopo devi rifarti lo shampoo :|
Era per dire che ne metto un pochino, giusto per fare sì che durino!!!:lolll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Se hai la bellissima imetec (quella semplice, non quella per fare i capelli mossi cioè la nuova...)vengono bene :lolll:
Io ho esattamente quella :lolll:
E sono contenta di non aver speso più di 80 euro per la nuova Bellissima :lolll:
-
Io penso che la piastra x fare i ricci (scusate se ha un nome specifico non lo so io la chiamo così XD) sia la scelta migliore anke io a volte li ho fatti così :D
-
Quote:
Flou.
A me vengono così se li lavo, poi ci metto la spuma e lascio asciugare all'aria :lolll:
anche a me, solo che io amo i capelli lisci e faccio sempre la piastra..
-
A me non riescono nemmeno con l'arricciacapelli,pensate un pò =___="
-
io domani provo con la piastra...:087: speriamo bene...rose non mi hai incoraggiata!:cry:
-
Quote:
yoem
io domani provo con la piastra...:087: speriamo bene...rose non mi hai incoraggiata!:cry:
Nono amorina, tenta dai:cry:
Io ho la piastra "grossa", con quella piccola non mi trovo!
Da che mi hanno detto se hai quella piccola vengono bene!
-
Quote:
Fαßу ♥
Pure a me è andata male xD Si sono ammosciati subito :087:
Sono i capelli lisci.. Non è facile riuscire a farli mantere.. Io mi sono arresa,così mai ci staranno..
Mi accontento dei miracoli che mi fa la schiuma e il diffusore :050:
-
Se vuoi i capelli mossi come le foto ke hai postato ti ci vuole una piastra arricciante^^ Sennò, coi capelli bagnati, ti arrotoli delle piccole ciokke di capelli sulla testa fermandole con delle mollettine, li asciughi e poi ti togli le mollettine^^
-
Vi volevo aggiornare:lol:
Giorni fa me li sono fatti... ho lavato i capelli, balsamo normale e cristalli; diffusore per smuoverli e dargli volume, con tanto di schiuma... poi ferro a go go:lol:
In pratica erano carini, però una volta messa la schiuma i boccoloni mi hanno abbandonato :087:, e sono dovuta ricorrere ad una passata:lolll:
Ma l'effetto mi è piaciuto e non solo a me:P
Appena posso metto le foto!