Visualizzazione stampabile
-
aiuuuuuuuuuuto!
e ke cazzo tt a me capitano...
gg sn andata dalla parrucchiera...volevo farmi una frangia lunga di lato....e sta testolina da cazzo ke fa????m fa la frangetta...avete presente cm qll da cecilia di 7cielo???????UGUALE!!!
m fanno skifo,aiuto datemi dei consigli x nn sembrare un mostriciattolo... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
rasati
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
lo farò sicuramente..
-
cerca i metterla un pò di lato...tipo ciuffo ma corto
-
ti giuro che mi è capitata la stessa identica cosa..!!però dopo mille tentativi e ciffetti vari c'ho fatto l'occhio e ora quasi ci sono affezionata.. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
cerca i metterla un pò di lato...tipo ciuffo ma corto
c ho provato!!!
ma nn m c sta! :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariari!
ti giuro che mi è capitata la stessa identica cosa..!!però dopo mille tentativi e ciffetti vari c'ho fatto l'occhio e ora quasi ci sono affezionata.. :nice:
bo.....sxo ke x me sia pure cs'.. :(
-
io nu capisco.se nu sanno fare il loro mestiere, fanno prima a rimanere a casa, senza rovinare i capelli dei clienti :roll:
-
Re: aiuuuuuuuuuuto!
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
e ke ca**o tt a me capitano...
gg sn andata dalla parrucchiera...volevo farmi una frangia lunga di lato....e sta testolina da ca**o ke fa????m fa la frangetta...avete presente cm qll da cecilia di 7cielo???????UGUALE!!!
m fanno skifo,aiuto datemi dei consigli x nn sembrare un mostriciattolo... :cry: :cry: :cry: :cry:
puahahahahahah
kiss me kiss me licia...
-
Re: aiuuuuuuuuuuto!
Quote:
Originariamente inviata da schrek
puahahahahahah
kiss me kiss me licia...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
intanto gg a scuola han dtt ke sto bn! :evil: